CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 23 agosto 2010

LXVII Mostra Internazionale Arte Cinematografica di Venezia: integratore d2 partner ufficiale per le proiezioni in digitale


 

GIORDANO COMMUNICATION è lieta di annunciare che anche quest'anno la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia si avvarrà del supporto dell'integratore di tecnologie d2 che sarà partner per i sistemi di proiezione dCinema durante la LXVII edizione del prestigioso Festival internazionale.

 

d2 è attiva da più di 10 anni nella progettazione, installazione e assistenza di sistemi tecnologici digitali per le case di Post Produzione e per i Cinema. Accanto all'impegno con cui svolge il ruolo di integratore di tecnologie con i propri partner (tra cui Qube Cinema e XpanD), d2 negli ultimi anni ha investito nello sviluppo del proprio sistema di gestione del Workflow e nell'integrazione del 3D in tutte le sue fasi.

 

Il solido background nei settori delle ICT e del cinema consente a d2 di favorire l'integrazione di tutte le componenti caratteristiche dell'esercizio cinematografico: punto vendita, sistema di proiezione digitale, e ogni altro aspetto dell'operatività tipica dei cinema monosala, così come di quella che caratterizza i circuiti multisala.

 

James Troch, fondatore di d2: "l'opportunità che ci è stata nuovamente offerta è per noi un'importante pietra miliare che valorizza la nostra esperienza e i nostri sforzi. La passione italiana per il cinema è alla base della scelta di aprire il nostro primo ufficio estero in Italia. I risultati positivi di d2 Italia confermano quanto gli esercenti abbiano apprezzato il valore aggiunto del nostro approccio innovativo."

 

La Mostra Internazionale D'Arte Cinematografica è una manifestazione organizzata da "La Biennale di Venezia". Quella del 2010 sarà la 67a edizione del festival, e la giuria dei film in concorso sarà composta da Tarantino (presidente), Arriaga, Dapkunaite, Desplechin, Elfman, Guadagnino, Salvatores. www.labiennale.org

 

d2 è integratore di tecnologie digitali per il cinema, ed è parte della belga "Digital Darwin".

d2 è distributore delle soluzioni tecnologiche dell'americana Qube Cinema Inc.

d2 è attiva in Belgio, Cina, Francia, Italia e Spagna.

www.d2.eu

 

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *