Se sei stufo delle poche vendite e vuoi aumentare il tuo fatturato o quello della tua azienda, hai 3 strategie:
1) Usare le domande giuste: le domande dirigono il focus mentale ovvero l'attenzione del tuo cliente, ed è proprio per questo che conoscendo e utilizzando le domande strategiche riuscirai ad estrarre le informazioni che devi assolutamente sapere per riuscire a guidare e concludere la vendita.
2) Sapere come superare le obiezioni: questo è un ostacolo tanto delicato quanto pericoloso che può compromettere la vendita, ecco perchè ti conviene sempre anticipare le obiezioni in modo efficace senza urtare drasticamente le differenti vedute o convinzioni del tuo cliente.
3) Saper ricalcare e stimolare convinzioni e valori: questa è l'arma segreta che ti farà concludere qualsiasi vendita in maniera straordinaria, perchè quando riesci a ricalcare convinzioni e valori, allora riesci anche a presentare e parlare del tuo prodotto proprio nel modo che i clienti si aspettano.
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Venditore Professionista
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