Rinnovate le Newsroom Toyota e Lexus dedicate alla stampa.
Toyota Motor Italia è lieta di annunciare il lancio delle due nuove Newsroom, i portali di comunicazione dedicati alla stampa, del Gruppo Toyota e Lexus.
Le nuove Newsroom sono state completamente riprogettate con lo scopo di migliorare sensibilmente la fruizione dei contenuti da parte di tutti i media, rendendole ancora più semplici e immediate. Le interfaccia sono state semplificate, consentendo un accesso più rapido ai comunicati stampa, alle immagini, ai video e alle cartelle stampa.
La due nuove newsroom rispecchiano adesso pienamente l'identità di brand dei due marchi, offrendo inoltre accesso immediato ai social network al fine di permettere una immediata condivisione dei contenuti con la propria audience.
Oltre alle informazioni relative al prodotto, alle news corporate e istituzionali, anche la sezione Motorsportè stata arricchita ed integrata con le notizie relative alla partecipazione dei brand nelle competizioni internazionali di maggior interesse (World Endurance Championship e World Rally Championship in primis).
La sezione media, verrà inoltre progressivamente arricchita tanto con materiali internazionali, quanto con video e immagini prodotte localmente da Toyota Motor Italia.
Le newsroom, infine, sono state progettate per essere responsive, di conseguenza ne è assicurata la leggibilità e fruibilità anche dai dispositivi mobili.
E' possibile accedere ai due portali utilizzando i seguenti indirizzi web:
Notizie su Toyota
Toyota è il primo costruttore mondiale di automobili, con oltre 10 milioni di veicoli prodotti ogni anno nei 63 stabilimenti in tutto il mondo e più di 23 milioni di veicoli venduti in Europa fino ad oggi. Con la missione di far convivere in armonia l'uomo, l'automobile e l'ambiente, ha tra i suoi obiettivi principali quello di garantire che i suoi prodotti - dal design alla produzione, dall'utilizzo quotidiano allo smaltimento, - abbiano un impatto ambientale il meno invasivo possibile.
Ma a rendere Toyota leader mondiale del settore è anche la straordinaria qualità delle sue vetture. Ognuna è progettata e costruita con tecniche famose in tutto il mondo e una grande cura in ogni dettaglio, superando anche i test di controllo più severi.
Toyota è inoltre leader nella tecnologia Hybrid con oltre 9,5 milioni di vetture vendute nel mondo. Contribuire a ridurre gli effetti dell'inquinamento è una priorità per Toyota. Basandosi sulla convinzione che i veicoli ecologici possono avere un impatto davvero significativo solo se usati da un'ampia fascia di mercato, Toyota ha deciso di sostenere da tempo la diffusione in massa delle vetture ibride. Nel mondo sono disponibili oggi 30 differenti modelli di vetture ibride e un modello plug-in commercializzati in più di 90 Paesi.
Nel 2014 Toyota ha ufficialmente presentato Mirai, la prima berlina ad idrogeno prodotta in serie, eletta nel 2016 World Green Car Of the Year. Toyota è convinta che l'idrogeno rappresenti una soluzione efficace e già disponibile per il raggiungimento dell'importante obiettivo di produrre vetture a zero emissioni su larga scala. Tale obiettivo è per Toyota così importante da averla convinta a rendere accessibili a titolo totalmente gratuito 5.680 brevetti per cinque anni, a chiunque voglia avvalersene per contribuire allo sviluppo di questa tecnologia.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento