LFoundry,
leader europeo nel settore dei semiconduttori con sedi in Italia e
Germania e di recente entrato a far parte del colosso asiatico Smic, una
delle prime realtà del settore nel mondo, ha affidato a Industree
Communication Hub (www.industree.it) l’incarico di progettazione e identificazione della corporate identity strategy.
Milano, 17 settembre 2016 – Industree Communication Hub è stata scelta da LFoundry, leader
in Europa nel mercato dei semiconduttori e di recente entrato a far
parte del colosso asiatico Smic, una delle prime realtà del settore nel
mondo, per ideare la nuova visione strategica di corporate identity.
Obiettivo dell’incarico è stata la definizione di una nuova corporate identity per
condividere con tutti gli stakeholder una rinnovata realtà aziendale
che si annovera tra le eccellenze high tech del panorama italiano.
Oltre a fornire la propria expertise, LFoundry è
in grado di sviluppare nuovi progetti in collaborazione con i propri
partner e di adattare la propria tecnologia a quelle già adottate dal
cliente, fornendo soluzioni applicabili nell’ambito dei semiconduttori.
Nella scorsa primavera, l’agenzia ha affiancato il board internazionale di LFoundry nella definizione dei corporate communication statements:
mission, vision, valori e payoff, al fine di individuare il
posizionamento aziendale e strutturare le linee guida della
comunicazione corporate.
L’agenzia ha inoltre misurato, attraverso
specifici KPI, la reputazione on line di LFoundry nel mondo proponendo
azioni concrete per promuovere il brand LFoundry nei mercati di
riferimento.
Il progetto si è sviluppato a partire dalla definizione della nuova identity e ha portato alla realizzazione degli strumenti corporate e del website www.lfoundry.com, di cui Industree, in collaborazione con la propria digital unit O-One (www.o-one.net), ha curato User Experience e User Interface design, studiando aspetti come il comportamento dell’utente e gli obiettivi d’utilizzo.
****
Industree Communication Hub (www.industree.it - www.o-one.net)
- gruppo con sedi a Milano, Reggio Emilia, Bologna.
Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Unipol-Sai, Panini, Vodafone, Maserati, Alfa Romeo, Lavazza, Reckitt Benckiser Durex, Linear, Conad, Piaggio Aerospace, Pirelli.
Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Unipol-Sai, Panini, Vodafone, Maserati, Alfa Romeo, Lavazza, Reckitt Benckiser Durex, Linear, Conad, Piaggio Aerospace, Pirelli.
Nessun commento:
Posta un commento