
Milano, 17 settembre 2016 – Industree Communication Hub è stata scelta da LFoundry, leader
in Europa nel mercato dei semiconduttori e di recente entrato a far
parte del colosso asiatico Smic, una delle prime realtà del settore nel
mondo, per ideare la nuova visione strategica di corporate identity.
Obiettivo dell’incarico è stata la definizione di una nuova corporate identity per
condividere con tutti gli stakeholder una rinnovata realtà aziendale
che si annovera tra le eccellenze high tech del panorama italiano.
Oltre a fornire la propria expertise, LFoundry è
in grado di sviluppare nuovi progetti in collaborazione con i propri
partner e di adattare la propria tecnologia a quelle già adottate dal
cliente, fornendo soluzioni applicabili nell’ambito dei semiconduttori.
Nella scorsa primavera, l’agenzia ha affiancato il board internazionale di LFoundry nella definizione dei corporate communication statements:
mission, vision, valori e payoff, al fine di individuare il
posizionamento aziendale e strutturare le linee guida della
comunicazione corporate.

Il progetto si è sviluppato a partire dalla definizione della nuova identity e ha portato alla realizzazione degli strumenti corporate e del website www.lfoundry.com, di cui Industree, in collaborazione con la propria digital unit O-One (www.o-one.net), ha curato User Experience e User Interface design, studiando aspetti come il comportamento dell’utente e gli obiettivi d’utilizzo.
****
Industree Communication Hub (www.industree.it - www.o-one.net)
- gruppo con sedi a Milano, Reggio Emilia, Bologna.
Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Unipol-Sai, Panini, Vodafone, Maserati, Alfa Romeo, Lavazza, Reckitt Benckiser Durex, Linear, Conad, Piaggio Aerospace, Pirelli.
Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Unipol-Sai, Panini, Vodafone, Maserati, Alfa Romeo, Lavazza, Reckitt Benckiser Durex, Linear, Conad, Piaggio Aerospace, Pirelli.
Nessun commento:
Posta un commento