Pagine

martedì 6 maggio 2014

Color Prix 2014: il catalogo a premi di Color Expert affidato ancora all’esperienza di Max Marketing.

Per la quinta volta COLOR EXPERT, la più grande realtà italiana per la vendita di pitture, vernici ed attrezzature professionali per edilizia e industria,sceglie Max Marketing per la nuova campagna di fidelizzazione COLOR PRIX 2014.
Un nuovo grande progetto come sempre complesso ed impegnativo che sarà interamente studiato, curato e gestito ancora una volta da Max Marketing per consentire a Color Expert di fidelizzare la propria clientela professionale (decoratori, pittori – imbianchini e cartongessisti).
Dopo il successo riscosso del catalogo a premi 2013 conclusosi a Marzo, che comprendeva oltre 50 premi come prodotti tecnologici, complementi di design, articoli per la casa e la cucina, abbigliamento e accessori moda, prodotti per bambini e “cofanetti weekend”, fitness e sport di prestigiosi marchi, il team dell’agenzia di Concesio è pronto a buttarsi in un altro progetto per realizzare un nuovo catalogo a premi annuale che sappia un’altra volta stupire committente e consumatori.
Ricerca e selezioni dei premi, creatività, realizzazione del catalogo cartaceo e di tutti i materiali per i punti vendita, gestione della logistica e della spedizione degli ordini ma soprattutto creazione di un sito dedicato, www.colorprix2014.it, in cui gli utenti registrati potranno conoscere il loro saldo sempre aggiornato, vedere tutti i premi e richiederli direttamente con un semplice click. I servizi messi in campo per la realizzazione di questo nuovo ampio progetto sono ancora una volta tanti e tutti gestiti in modo professionale da Max Marketing per assicurare al cliente un catalogo premi funzionale per gli obiettivi dell’azienda e che incontri l’interesse dei consumatori.
A dimostrare la duratura partnership anche la dichiarazione di Danilo Musto, Marketing Manager Brands & Distribution di Color Expert: “Cinque anni di consolidato rapporto lavorativo hanno reso le nostre campagne Color Prix vincenti e accattivanti. Grazie a tutto lo staff per la preziosa e professionale collaborazione con cui hanno seguito tutti i nostri progetti loyalty.”
Un cliente soddisfatto è un cliente fidelizzato!
www.maxmarketing.it – Link all’articolohttp://bit.ly/1fLHmXJ

Nessun commento:

Posta un commento