Brescia, 3 luglio 2018 – Traguardo importante per la società bresciana, nata come studio grafico nel 1988 e oggi struttura organizzata suddivisa in quattro Business Unit, un network di agenzie selezionate in Europa, America, Asia e Africa, e una doppia partnership nel Middle East.
E il futuro è già tracciato con una rinnovata compagine societaria, una nuova brand strategy e una politica di sviluppo già avviata per le proprie singole aree: BRANDING INTELLIGENCE® SYSTEM – WEB INTELLIGENCE - MEDIA RELATIONS SYSTEM – SOCIAL BRANDING.
Un approccio open minded, uno spirito imprenditoriale vincente, una creatività innata, un'anima fortemente orientata alla strategia e alla progettualità, hanno consentito nel tempo l'acquisizione di clienti di prestigio tra cui Melinda, Auricchio, Dimmidisì, Trentingrana, Epson, Bauli, Jean Louis David, Lepel, Mitsubishi Electrics, Dab Pumps, Knauf, Festo e la multinazionale indiana BKT.
Nessun commento:
Posta un commento