Pagine

martedì 3 luglio 2018

SOLUZIONE GROUP CELEBRA I SUOI PRIMI 30 ANNI DI OTTIMISMO E COMUNICAZIONE CON UN SOLO OBIETTIVO: “BRAND FIRST”



SOLUZIONE GROUP CELEBRA I SUOI PRIMI 30 ANNI

DI OTTIMISMO E COMUNICAZIONE CON UN SOLO OBIETTIVO: "BRAND FIRST"


Un traguardo significativo per l'agenzia di comunicazione che festeggia il trentesimo compleanno con il lancio di una nuova brand identity e un rinnovato modello organizzativo.

Employer Branding, Osservatorio Digitale e CSR, le prossime aree di business.

Brescia, 3 luglio 2018 Traguardo importante per la società bresciana, nata come studio grafico nel 1988 e oggi struttura organizzata suddivisa in quattro Business Unit, un network di agenzie selezionate in Europa, America, Asia e Africa, e una doppia partnership nel Middle East. 

E il futuro è già tracciato con una rinnovata compagine societaria, una nuova brand strategy e una politica di sviluppo già avviata per le proprie singole aree: BRANDING INTELLIGENCE® SYSTEM – WEB INTELLIGENCE - MEDIA RELATIONS SYSTEM – SOCIAL BRANDING. 

Un approccio open minded, uno spirito imprenditoriale vincente, una creatività innata, un'anima fortemente orientata alla strategia e alla progettualità,  hanno consentito nel tempo l'acquisizione di clienti di prestigio tra cui Melinda, Auricchio, Dimmidisì, Trentingrana, Epson, Bauli, Jean Louis David, Lepel, Mitsubishi Electrics, Dab Pumps, Knauf, Festo e la multinazionale indiana BKT.






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento