Pagine

lunedì 11 giugno 2018

Tucson e Santa Fe nella flotta di veicoli Hyundai per i Mondiali di Russia 2018

Tucson e Santa Fe nella flotta di veicoli Hyundai per i Mondiali di Russia 2018

 

·       Hyundai fornirà 530 veicoli ufficiali durante la Coppa del Mondo di Russia 2018™

·       Hyundai Santa Fe, Tucson e H-1 (Starex) saranno utilizzati per il trasporto di giocatori, ufficiali di gara e delegati per tutta la durata dei Mondiali

·       Hyundai è Official Automotive Partner di FIFA dal 1999

 

11 giugno 2018 Hyundai fornirà una flotta di 530 veicoli in occasione dei Mondiali di Russia 2018. La cerimonia di consegna, tenutasi al Luzhniki Stadium di Mosca, è stata un'ulteriore occasione per celebrare l'importante e longeva partnership tra Hyundai e FIFA e riunire gli appassionati di calcio provenienti da tutto il mondo a due settimane dall'inizio dell'evento sportivo più grande al mondo.

La FIFA World Cup™ avrà inizio il 14 giugno e vedrà le 32 nazionali qualificate competere per aggiudicarsi un posto nell'ambita finale di Mosca, il 15 luglio.

In un evento di questa portata, i trasporti sono un aspetto fondamentale dell'organizzazione. Come Official Automotive Partner di FIFA, Hyundai ha messo a disposizione una flotta di 530 veicoli tra cui Santa Fe, Tucson e H1 (Starex) – che saranno utilizzati per il trasporto di squadre, arbitri, ufficiali di gara e delegati per l'intera durata della Coppa del Mondo.

"Siamo fieri di essere ancora una volta partner di FIFA in occasione del campionato sportivo più importante del mondo, la 2018 FIFA World Cup™", ha dichiarato Minsoo Kim, Vice Presidente della Divisione Marketing di Hyundai Motor. "I mezzi di trasporto sono una parte importante dell'organizzazione logistica di un simile evento. Come Official Automotive Partner e sponsor della FIFA World Cup™, ci impegniamo a supportare gli organizzatori per il migliore svolgimento possibile della manifestazione nello stesso modo in cui ci prendiamo cura dei nostri clienti in tutto il mondo, assicurando loro la migliore esperienza di guida".

"Hyundai è nostro partner ufficiale dal 1999, e siamo grati per il supporto nel fornirci una flotta di veicoli di alta qualità in occasione della FIFA World Cup di Russia", ha dichiarato Jean-François Pathy, Marketing Services Director di FIFA. "Hyundai gioca un ruolo fondamentale nel garantire il successo dell'evento a livello operativo. La flotta Hyundai assicurerà la riuscita dell'evento dal punto di vista logistico, permettendoci di gestire la mobilità di giocatori, media e ufficiali di gara per tutto il Campionato. FIFA e Hyundai condividono una profonda passione per il calcio, e siamo pronti a trasmettere l'entusiasmo di questo gioco meraviglioso agli appassionati di tutto il mondo".

Hyundai ha anche svelato gli slogan presenti sui pullman della FIFA World Cup™ che trasporteranno le Nazionali. Ogni slogan è stato selezionato tra circa 160.000 proposte inviate dai fan in tutto il mondo, che hanno a loro volta ottenuto più di 3,45 milioni di voti dai tifosi attraverso l'iniziativa 'Be There With Hyundai'. Il premio in palio per gli ideatori dei 32 slogan vincitori è un'esperienza unica: poter assistere dal vivo alle partite e viaggiare con i pullman delle loro Nazionali del cuore il giorno della partita.

Hyundai ha pensato poi anche una serie di iniziative che coinvolgeranno i fan per tutta la durata dell'evento. Per incoraggiarli a partecipare attivamente alla FIFA World Cup™, Hyundai collaborerà con FIFA per il 'FIFA World Cup™ Predictor', un pronostico per ogni partita del Campionato, e per il 'Hyundai Goal of the Tournament', il miglior programma di goal della FIFA World Cup™. Hyundai, inoltre, ospiterà in Russia anche i clienti vincitori dei biglietti del 'Fortune Drive to Russia', un test drive a livello globale che si tiene in oltre 50 paesi.

Per tutta la durata dell'evento, infine, ci saranno numerose altre iniziative a cui i tifosi potranno partecipare per vincere fantastici premi, come la 'Hyundai Cheering Stadium by Fans'

Informazioni su Hyundai Motor Company. Fondata nel 1967, Hyundai Motor Company fa capo a Hyundai Motor Group, che dal 2009 è stabile fra i 5 più grandi Costruttori mondiali, con oltre 7,2 milioni di auto vendute nel 2017. Hyundai, come singolo marchio, ha segnato una crescita nei volumi del 95% in 10 anni, arrivando a commercializzare nel 2017 4,5 milioni di esemplari su scala globale. Con 110mila dipendenti, Hyundai è presente in tutto il mondo con 8 stabilimenti produttivi e 7 Centri R&D: il complesso di Ulsan (Corea del Sud) è il più grande stabilimento al mondo, con 5 milioni m2 di superficie e 5.600 auto prodotte ogni giorno. In Europa, Hyundai conta 2 fabbriche (Nosovice in Rep. Ceca e Izmit in Turchia, capacità produttiva combinata: 600mila vetture/anno), 2.100 showroom e un indotto di 155mila posti di lavoro (tra occupazione diretta e indiretta). Secondo il ranking "Best 100 Global Brands 2017" di Interbrand, il marchio Hyundai, pur essendo il più giovane tra i top 10 brand automotive su scala globale, è quello che cresce più velocemente, occupando la 6° posizione tra i brand auto e la 35° posizione assoluta a livello mondiale, con un valore che supera i 13 miliardi di dollari. Nel 2013, Hyundai ha inaugurato la sede Hyundai Motorsport in Germania (Alzenau), rientrando dal 2014 nel Mondiale Rally WRC con il team guidato da Michel Nandan a bordo della i20 Coupe WRC sviluppata in-house. Nello sport, Hyundai è anche Partner Ufficiale di FIFA (dal 1999 e fino al 2022). In Italia, con una rete di 115 concessionarie, Hyundai si è consolidata al 3% del mercato nazionale, con circa 59mila esemplari venduti (dati UNRAE 2017). Oltre il 90% delle Hyundai commercializzate in Italia sono disegnate, sviluppate e costruite in Europa. Tutte le Hyundai vendute in Italia dispongono della garanzia Hyundai di "5 anni a Km illimitati" e del "Lifetime Mapcare" (aggiornamento delle mappe sui navigatori nativi).



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento