LINKEM ENTRA A FAR PARTE DELLA COALITION PAYBACK
Una partnership per accumulare punti e vantaggi in maniera ancora più veloce
Milano, 22 Dicembre 2017 – PAYBACK Italia, la società del Gruppo American Express, ha lanciato una partnership con Linkem, l'operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore dei servizi di accesso internet a banda larga senza fili. L'accordo testimonia il percorso di crescita di PAYBACK, che ha raggiunto quest'anno i 12 milioni di clienti e conta una rete di oltre 90 Partner che spaziano dai principali settori del largo consumo e dei servizi allo shopping online.
Con l'ingresso di Linkem nella 'coalition' PAYBACK, i clienti dell'innovativo Programma di loyalty multipartner riceveranno ancora più valore e potranno approfittare di promo esclusive per accumulare punti PAYBACK. Ad esempio i possessori della carta PAYBACK che sceglieranno Linkem entro il 7 gennaio 2018 potranno navigare veloce senza linea fissa e senza limiti e riceveranno subito 100 punti PAYBACK e un buono regalo Amazon.it da 100€.
"Siamo fieri di entrare a far parte di una coalizione importante come quella di PAYBACK, il programma di loyalty leader in Italia" - ha dichiarato Davide Rota, Amministratore Delegato di Linkem – "Con questa nuova partnership abbiamo la possibilità di offrire nuove esclusive opportunità ai nostri clienti e di proporci con i nostri servizi innovativi alla customer base PAYBACK, con offerte dedicate e tanti vantaggi".
Luca Leoni, Amministratore Delegato di PAYBACK Italia ha commentato: "Con la sua leadership nel settore della banda larga senza fili, Linkem ci permette di continuare a rendere sempre più vantaggiose le offerte per i nostri clienti. La nostra carta è già presente in una famiglia su tre e questa nuova partnership, di cui siamo molto orgogliosi, ci consente di arricchire la nostra offerta in un settore fondamentale e in continuo sviluppo come quello delle telecomunicazioni".
La partnership è una testimonianza diretta di come il lavoro di PAYBACK e di Linkem sia finalizzato ad andare incontro alle esigenze dei clienti, garantendo loro la possibilità di accedere ad un servizio sempre più integrato, con i conseguenti vantaggi che solo un importante programma fedeltà multi brand è in grado di offrire.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento