Pagine

venerdì 22 dicembre 2017

Attilio Lombardi. founder di ItalCommunications, entra nel Consiglio Direttivo del World Food Programme Italia





Attilio Lombardi, founder di ItalCommunications, entra nel Consiglio Direttivo del World Food Programme Italia
Il socio AssoComunicatori Attilio Lombardi è stato nominato membro del Consiglio Direttivo del World Food Programme Italia.
Lombardi, founder dell'agenzia di comunicazione Ital Communications, vanta un importante background nel mondo delle relazioni istituzionali e di media relations. "Ringrazio il Presidente Vincenzo Sanasi d'Arpe per avermi conferito questo nuovo incarico all'interno dell'Organizzazione, per la quale metterò a disposizione le mie competenze volte a sostenere un mondo a #FameZero, secondo i principi del WFP." Ha così commentato Lombardi.
Il World Food Programme è da sempre in prima linea nella lotta contro la fame nel mondo per raggiungere una maggiore sicurezza alimentare, attraverso programmi di assistenza volti a favorire la costruzione di infrastrutture, la diffusione della conoscenza e la crescita di comunità più solide ed evolute.
"L'impegno del nostro socio Attilio Lombardi in campo sociale ed umanitario – dichiara Carmelo Cutuli, presidente di AssoComunicatori – ci rende estremamente orgogliosi. AssoComunicatori, in quanto associazione Non Profit, incoraggia i propri soci a completare il proprio standing professionale offrendo il proprio contributo pro-bono in organizzazione umanitarie e di servizio, applicando la Golden Rule ovvero ritornando alla comunità quanto di buono si è da essa ricevuto".


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento