MOVING ADV ORGANIZZA PER AIR FRANCE IL GRANDE EVENTO BONJOUR PARIS.
--
www.CorrieredelWeb.it
Milano, Luglio 2017. Si è svolto venerdì 30 giugno presso il M.A.C. MusicaArteCultura di Milano l'evento Bonjour Paris, creato da Air France e organizzato da Moving Adv.
L'agenzia di comunicazione milanese, fondata da Daniele Moretti e Danilo Del Bosco, oltre a organizzare l'evento, ha curato tutta la parte degli allestimenti, del catering, della selezione musicale, affidata al Dj Uabos, mentre l'agenzia SDM si è occupata della gestione del concorso a premi.
L'evento, che ha avuto un grande successo e ha visto la partecipazione di circa 500 persone, rappresentava il punto di arrivo di un concorso a premi che metteva in palio, tramite una estrazione avvenuta in diretta, due week end immediata a Parigi per due persone offerti dalla compagnia di bandiera francese.
I partecipanti infatti, dopo aver risolto tramite web una serie di questi, si sono presentati nella sede del M.A.C., muniti di trolley, e le due coppie fortunate vincitrici sono partite subito dopo l'estrazione, accompagnati da un autista Air France, alla volta dell'Aeroporto di Linate e da lì hanno preso il volo per la capitale francese.
Per l'evento, la location è stata trasformata da Moving in un'area check-in e in una lounge di aeroporto, dove gli ospiti, in attesa dell'estrazione del concorso e della premiazione finale, sono stati coccolati con flute di champagne, oltre a altre bevande, e diversi tipi di finger-food tipicamente parigini.
Quella milanese è stata la tappa italiana di una serie di eventi che Air France sta portando avanti in varie città del mondo.
L'organizzazione di Bonjour Paris ha ulteriormente sottolineato l'attenzione e la capacità di Moving Adv nell'andare oltre la comunicazione tradizionale a conferma del suo posizionamento "A Different Way".
MovingAdv, insieme a Promos Comunicazione, Exys e Hooks fa parte del Network People@Work che da oltre 15 anni è attivo nei settori del Marketing Operativo, del Web, dell'Adv e dei Servizi per l'Editoria.
Oltre ad attività di comunicazione classiche, MovingAdv, a conferma del suo posizionamento "A different way ", cerca sempre di proporre qualcosa di non convenzionale, per offrire ai propri clienti modi nuovi e diversi di comunicare.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento