Pagine

venerdì 23 giugno 2017

PepsiCo è fornitore ufficiale del parco tematico Zoomarine di Roma

PepsiCorafforza la sua presenza nel canale entertainment


Una nuova importante partnership si aggiunge alla recente collaborazione tra PepsiCo e Fiera Milanoil principale operatore espositivo e congressuale d'Italia e al rinnovato accordo per la stagione 2017 con il parco di divertimenti di Ravenna Mirabilandia

Già leader nel settore dell'entertainment, della ristorazione e dei viaggi, PepsiCo ha infatti siglato un accordo di fornitura in esclusiva, fino al dicembre 2019delle proprie bevande con il parco tematico e acquatico Zoomarine in provincia di Romala prima struttura Italiana a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico nel 2009 che unisce intrattenimento e offerta educativa.

"Il parco tematico e acquatico Zoomarine rappresenta un notevole traguardo per PepsiCo – afferma Marcello Pincelli, Amministratore Delegato PepsiCo Beverages Italia – "Si tratta di una struttura unica nel suo genere, per dimensioni e per i servizi offerti, che ci permette di posizionare i nostri marchi in maniera esclusiva e rafforzare la nostra presenza su tutto il territorio italiano, nel canale entertainment" conclude 

I 500.000 visitatori annui di Zoomarine, il primo Parco di Edutainment del Centro-Sud Italia, potranno scegliere tra i prodotti a marchio Pepsi, 7Up e Slam, in formato alla spina, bottiglie e lattine, oppure Lipton Ice Tea e Gatorade.L' accordo prevede anche la distribuzione di materiali divisibilità in tutti i bar e ristoranti del parco.

PepsiCo
I prodotti PepsiCo sono scelti con piacere dai consumatori un miliardo di volte al giorno in più di 200 paesi in tutto il mondo. PepsiCo ha generato più di 63 miliardi dollari di fatturato netto nel 2016, grazie ad un portafoglio integrato Food & Beverage che comprende Frito-Lay, Gatorade, Pepsi-Cola, Quaker e Tropicana. Il portafoglio PepsiCo comprende una vasta gamma di prodotti eccellenti sia nel Food che nelle Bevande, tra cui 22 marchi che generano più di 1 miliardo di dollari ciascuno di vendite al dettaglio stimate ogni anno. 
Nel cuore di PepsiCo c'è la visione 'Performance with Purpose', la nostra fondamentale convinzione che il successo della nostra azienda è inestricabilmente legato alla sostenibilità del mondo intorno a noi. 
Crediamo che migliorare continuamente i prodotti che vendiamo, lavorare in maniera responsabile per proteggere il pianeta e dare autonomia alle nostre persone nel mondo sia ciò che consente a PepsiCo di gestire un'azienda globale di successo, che crea valore a lungo termine per i propri azionisti e per la società. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento