Concorso attivo Euronics dal 22 giugno al 30 luglio 2017
EURONICS SCEGLIE NUOVAMENTE SETTEMARI PER UN CO-MARKETING DI GRANDE ECO LEGATO AL LANCIO DI "CATTIVISSIMO ME 3"
Primo premo in palio: una settimana alle Canarie, presso il SettemariClub Monica Beach Resort
Torino, giugno 2017 - Settemari associa ancora una volta il proprio nome al grande cinema con un co-marketing dal forte appeal che intercetterà direttamente il cliente privilegiando il target famiglie.
Il tour operator è stato, infatti, nuovamente scelto da Euronics in qualità di partner per il concorso promozionale legato all'uscita di un blockbuster estivo come "Cattivissimo Me 3", il nuovo film di Illumination Entertainment, nelle sale cinematografiche dal 24 agosto 2017, distribuito da Universal Pictures.
Il t.o. metterà in palio una settimana di soggiorno per 4 persone alle Canarie, presso Il SettemariClub Monica Beach Resort, primo premio del contest - attivo dal 22 giugno al 30 luglio 2017 - messo a punto da Wepromo, società bolognese specializzata in azioni di co-marketing, in collaborazione con la divisione marketing di Settemari.
Multicanalità e grandi numeri sono le parole chiave di questa operazione che, seguendo le ultime tendenze del marketing che integrano ambiti diversi, combina azioni online e offline, b2c e b2i, business to individual.
Il concorso sarà veicolato attraverso tutti i canali digital di Euronics, nei punti vendita del Gruppo dislocati su tutto il territorio nazionale e attraverso la distribuzione di materiale cartaceo ad hoc: il trailer del film e lo spot dedicato al concorso gireranno in loop sugli schermi presenti nei negozi.
All'iniziativa saranno associati, inoltre, banner sulla homepage euronics.it, una pagina dedicata su euronics.it e post targettizzati sul canale Facebook di Euronics.
Tra le azioni offline di maggiore peso, la presenza sul magazine Euronics e il box promozionale e la caratterizzazione di volantini promozionali distribuiti in-store e door-to-door. Ampio spazio al concorso sarà riservato anche sui canali social di Settemari.
La meccanica è molto semplice: gli spot divulgati nei punti vendita saranno associati a un codice promozionale che dovrà essere inviato via SMS per poter prendere parte all'estrazione del viaggio offerto da Settemari.
"Siamo molto soddisfatti di questo contest, che ci vede ancora partner di Euronics, messo a punto per il lancio di un titolo come "Cattivissimo Me 3", destinato a farsi apprezzare proprio da uno dei nostri target di elezione, la famiglia. Essere stati scelti ancora una volta per un'operazione prestigiosa ci rende davvero soddisfatti perché testimonia l'apprezzamento della qualità della nostra offerta e perché la veicolazione del nostro brand in un'ottica di grande impatto, legata a una combinazione strategica di differenti canali, è ancora più potente grazie ai grandi numeri dei supporti offline distribuiti negli store e porta a porta. Premiamo i vincitori con una vacanza in una struttura come il SettemariClub Monica Beach Resort che è esemplare del buon livello della nostra programmazione. Ancora una volta il buon esito dell'iniziativa è stato reso possibile dalla sinergia tra il mio staff e Wepromo che ci ha permesso di definire al meglio i differenti step del contest e delle azioni messe a punto per comunicarlo, dando un ottimo risalto al brand Settemari", commenta Chantal Bernini, marketing manager Settemari.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento