LEVISSIMA TORNA IN COMUNICAZIONE CON UNO SPOT DEDICATO AGLI EVERYDAYCLIMBERS DI DOMANI
Piccole età, ma tanta sete di vita e una grande passione.
Issima, il formato dell'acqua minerale Levissima dedicato ai ragazzi, protagonista del nuovo spot on air dal 4 giugno
Ci sono momenti in cui l'adrenalina sale, la vetta appare irraggiungibile e ancora non si sa se si potrà conquistare la cima più alta. Sono gli istanti in cui la sete di vita si fa più forte e si è pronti ad affrontare una nuova sfida.
Levissima, l'acqua minerale "per tutti quelli che hanno una vetta da conquistare", torna in comunicazione con uno spot dedicato al formato pensato per i giovani Everyday Climbers, coloro che fin da ragazzi sono capaci di guardare alla cima e di alimentare la propria passione con un'inesauribile sete di conquista.
Protagonista del nuovo film da 15'' firmato dall'agenzia creativa Ogilvy & Mather Italia, Niccolò Colturi, un giovane campione di snowboard tra i più promettenti in Italia. Sguardo concentrato, occhi puntati verso la vetta da raggiungere e un cenno d'assenso del suo allenatore, come a dire "Ce la puoi fare, ascolta la tua sete di vita".
Il ragazzo allaccia il casco e cala la maschera per poi iniziare la discesa. La neve sfrigola sotto la tavola da snowboard, mentre prende la rincorsa e inizia a surfare.
Poi, finalmente, il salto: l'obiettivo da raggiungere, la vetta da conquistare, la prova più difficile da superare.
Il giovane snowboarder si libra nell'aria, leggero e perfetto nei movimenti: ce l'ha fatta. La soddisfazione è grande e non mancano le congratulazioni del suo allenatore, il primo a crederein lui.
Un Everyday Climber di domani, che Levissima, l'acqua minerale che sgorga da sorgenti incontaminate di alta quota, rigenera con la forza della sua purezza.
Con il caratteristico formato a borraccia e il comodo tappo apri e chiudi, Issima è l'acqua minerale ideale per i più giovani, da portare con sé in tutte le sfide quotidiane, dallo sport, alla scuola, fino al tempo libero con gli amici, per alimentare la sete di vita di oggi e di domani.
Dall'8 maggio fino al 31 dicembre 2017, Issima è anche protagonista di una special edition in partenership con The Avengers, i supereroi della Marvel.
In abbinato, un concorso che mette in palio 180 Kit Tribe personalizzato con il personaggio Capitan America, da vincere con modalità instant win.
Credits
Agenzia: Ogilvy & Mather Italy
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo, Paolo Iabichino
Client Creative Director: Matteo Pelo
Senior Art Director: Andrea Pioppi
Art Director: Tatiana Silvestri
Senior Copywriter: Serena Pulga, Alberto Crignola
Account Director: Elena Angaroni, Claudia Lucchini
Account Junior: Sofia Molteni
TV Producer: Francesca D'Agostino
Head of Planning: Filippo Ferraro
Planner and Choice Architect: Luca Tapognani
Social Media Strategist: Alessia Coletta
Community Manager: Francesca Schiavone
Design Director: Marco Pelà
UX Designer: Andrea Murgia
CDP: The Family
Regia: Paolo Monico
Executive Producer: Lorenzo Ulivieri
Producer: Tania Dal Prà
Post producer: Elisa Colombo
Jr producer: Francesca Pistorio
Post-produzione: Band
Montaggio: Marco Ferrara
Dop: Luca Esposito
Levissima
Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell'acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua.
Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 140 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti.
Parte del Gruppo Nestlé - azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell'acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.
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