Pagine

venerdì 9 giugno 2017

Issima di Levissima on air per raccontare gli Everyday Climbers di domani

LEVISSIMA TORNA IN COMUNICAZIONE CON UNO SPOT DEDICATO AGLI EVERYDAYCLIMBERS DI DOMANI

Piccole età, ma tanta sete di vita e una grande passione. 

Issima, il formato dell'acqua minerale Levissima dedicato ai ragazzi, protagonista del nuovo spot on air dal 4 giugno

Ci sono momenti in cui l'adrenalina sale, la vetta appare irraggiungibile e ancora non si sa se si potrà conquistare la cima più alta. Sono gli istanti in cui la sete di vita si fa più forte e si è pronti ad affrontare una nuova sfida. 

Levissima, l'acqua minerale "per tutti quelli che hanno una vetta da conquistare", torna in comunicazione con uno spot dedicato al formato pensato per i giovani Everyday Climbers, coloro che fin da ragazzi sono capaci di guardare alla cima e di alimentare la propria passione con un'inesauribile sete di conquista.

Protagonista del nuovo film da 15'' firmato dall'agenzia creativa Ogilvy & Mather ItaliaNiccolò Colturiun giovane campione di snowboard tra i più promettenti in Italia. Sguardo concentrato, occhi puntati verso la vetta da raggiungere e un cenno d'assenso del suo allenatore, come a dire "Ce la puoi fare, ascolta la tua sete di vita". 

Il ragazzo allaccia il casco e cala la maschera per poi iniziare la discesa. La neve sfrigola sotto la tavola da snowboard, mentre prende la rincorsa e inizia a surfare. 

Poi, finalmente, il salto: l'obiettivo da raggiungere, la vetta da conquistare, la prova più difficile da superare. 
Il giovane snowboarder si libra nell'aria, leggero e perfetto nei movimenti: ce l'ha fatta. La soddisfazione è grande e non mancano le congratulazioni del suo allenatore, il primo a crederein lui.

Un Everyday Climber di domani, che Levissima, l'acqua minerale che sgorga da sorgenti incontaminate di alta quota, rigenera con la forza della sua purezza. 

Con il caratteristico formato a borraccia e il comodo tappo apri e chiudi, Issima è l'acqua minerale ideale per i più giovani, da portare con sé in tutte le sfide quotidiane, dallo sport, alla scuola, fino al tempo libero con gli amici, per alimentare la sete di vita di oggi e di domani.

Dall'8 maggio fino al 31 dicembre 2017, Issima è anche protagonista di una special edition in partenership con The Avengers, i supereroi della Marvel

In abbinato, un concorso che mette in palio 180 Kit Tribe personalizzato con il personaggio Capitan America, da vincere con modalità instant win.  

Credits
Agenzia: Ogilvy & Mather Italy
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo, Paolo Iabichino
Client Creative Director: Matteo Pelo
Senior Art Director: Andrea Pioppi
Art Director: Tatiana Silvestri
Senior Copywriter: Serena Pulga, Alberto Crignola
Account Director: Elena Angaroni, Claudia Lucchini
Account Junior: Sofia Molteni
TV Producer: Francesca D'Agostino
Head of Planning: Filippo Ferraro
Planner and Choice Architect: Luca Tapognani
Social Media Strategist: Alessia Coletta 
Community Manager: Francesca Schiavone
Design Director: Marco Pelà
UX Designer: Andrea Murgia

CDP: The Family
Regia: Paolo Monico
Executive Producer: Lorenzo Ulivieri
Producer: Tania Dal Prà
Post producer: Elisa Colombo
Jr producer: Francesca Pistorio
Post-produzione: Band
Montaggio: Marco Ferrara
Dop: Luca Esposito


Levissima
Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell'acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua.

Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 140 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti. 

Parte del Gruppo Nestlé - azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell'acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento