Pagine

giovedì 2 febbraio 2017

COVERSTORE FIRMA LA COVER UFFICIALE DI CASA SANREMO



COVERSTORE FIRMA LA COVER UFFICIALE DI CASA SANREMO

Casa Sanremo Limoni Beauty Lounge, l'hospitality del Festival della Canzone Italiana nata da un'idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino e firmata Gruppo Eventi, ritorna al Palafiori dal 5 all'11 febbraio.

Un'edizione speciale per festeggiare il decennale che per l'occasione si svolgerà in una doppia location: Palafiori e Villa Ormond.

Casa Sanremo si rinnova ogni anno ma il 2017 sarà ricordato come l'anno delle collaborazioni d'eccellenza di Casa Sanremo e l'universo creativo di Coverstore sigla la partnership ufficiale con il Festival della Canzone Italiana con uno stile unico e innovativo.

Cover Store ha sviluppato un esclusivo prodotto dedicato alla manifestazione, risultato della visione creativa del brand, e dall'art director and visual artist colombiano, Armando Mesias, che ha realizzato le copertine dell'album "Santeria" di Marracash & Guè Pequeno.

"Siamo lieti e onorati di poter annunciare, la nostra collaborazione con Casa Sanremo perché continuiamo a credere ed investire nel binomio musica e design", afferma Andrea Bosetti, co-founder e responsabile marketing Coverstore.

COVERSTORE
Tutto nasce nel 2012, quando i fondatori di quello che è ormai un piccolo fenomeno socio-imprenditoriale rilevano un gap di offerta nell'ambito della telefonia cellulare e dei tablet, oggetti ormai connaturati alla vita quotidiana. 

In un mercato segmentato fra offerta di alta gamma e di basso livello, il giovane team ravvisa l'opportunità di proporre un prodotto creativo capace di "vestire" i supporti tecnologici con un twist glamour. 

Punto di forza è l'offerta di cover vastissima: oltre 300 referenze che spaziano dalle texture tessili ai cartoons, dalle frasi sentimentali e poetiche alle monocromie più cool.


Fin dagli esordi, i fondatori intuiscono la potenza del licensing e stringono accordi con partner strategici come Warner Bros, Disney, Cartoon Network, Chupa Chups e Juventus Football Club, per citarne alcuni. Oggi i negozi a insegna Cover Store, fra affiliati in franchising e punti vendita diretti, sono oltre 90, 100 entro dicembre 2016. Con un milione di followers su Facebook e ben due su Instagram, Cover Store è diventato una vera e propria case history come modello business.


 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento