Pagine

martedì 17 gennaio 2017

EDI sceglie Diesis Group per comunicare i suoi effetti visivi


cid:bGdfRGllc2lzLmpwZw$590749$144878@mail
Milano, 17 gennaio 2017 - EDI Effetti Digitali Italiani ha affidato a Diesis Group le media relations.

La società italiana di post-produzione, guidata da Francesco Grisi e Pasquale Croce e specializzata negli effetti visivi per il cinema e la pubblicità, da sempre collabora con i più grandi registi cinematografici italiani e internazionali (da Gabriele Muccino per Fathers&Daughters a Barry Sonnenfeld per Nine Lives e Stephen Gaghan per Gold). 


Ha inoltre curato gli effetti visivi per la realizzazione di film pubblicitari di molti brand noti (Disney, Mediaset, Sky, Alitalia, Volkswagen, FCA, TIM-Telecom). Tra gli ultimi, il corto Ningyo diretto da Gabriele Mainetti per Renault.

“Abbiamo deciso di dare visibilità al percorso iniziato nel 2001 con EDI, all’esperienza maturata, ai servizi di consulenza, produzione, post-produzione, supervisione di effetti visivi che offriamo, e soprattutto alla grande soddisfazione di lavorare ogni giorno con professionisti riconosciuti del mondo del cinema e della pubblicità. 


Siamo felici di farlo con Diesis Group che abbiamo scelto per le sue competenze specifiche nell’ambito della comunicazione”, dice Pasquale Croce, socio fondatore di EDI.

“Per Diesis è entusiasmante poter offrire la propria esperienza nel settore dei media per raccontare il suggestivo lavoro “dietro le quinte” di grandi opere del cinema e spot televisivi, insieme al percorso di innovazione compiuto da EDI e in continuo divenire”, aggiunge
Giorgio Tedeschi di Diesis Group.

Nessun commento:

Posta un commento