Pagine

martedì 17 gennaio 2017

Acqua Group festeggia il nuovo anno con due new entry


Milano, 17 gennaio 2017. Acqua Group -- società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – inizia l'anno con due nuovi arrivi.
Matteo Luca Brilli, 35 anni, Laurea in Scienza e Tecnologie della Comunicazione presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano, entra nel team di Booster – agenzia web, digital e social marketing di Acqua Group – come Digital Strategist.
Matteo, che ha iniziato la propria carriera in Spagna, in Armando Testa e in Publicis Madrid, tornato in Italia ha sviluppato una notevole esperienza come Strategic Planner e Client Manager. 

In Booster si occuperà della progettazione delle esperienze digitali di comunicazione integrata e del service design di ecosistemi digitali volti agli obiettivi di marketing specifici dei clienti.
Fabrizio Frasca, 35 anni, Art Director, Web e Graphic designer formatosi all'Accademia di Comunicazione di Milano, si unisce invece al team di Key Adv – agenzia creativa di Acqua Group – come Art Director.
Fabrizio, che proviene da precedenti esperienze in Goettsche e Publicis Dialog Milano, in Key Adv supporterà i Direttori Creativi su progetti di comunicazione integrata lavorando in termini di above e below the line oltre che web.
Ad entrambi il più caloroso benvenuto da parte di tutta Acqua Group!

Acqua Group è una società specializzata in servizi a supporto del marketing moderno, è a capitale interamente privato e italiano.

Ha al suo attivo circa 120 clienti italiani ed esteri, con alcune concentrazioni nel mondo del retail (fiere, outlet center, centri commerciali, gdo), nel settore assicurativo e automobilistico, nel food & beverage e nella cosmetica.

Ha chiuso il 2015 con oltre 13 milioni di euro di fatturato, ha sede a Milano in via Carlo De Angeli 3 e al suo interno operano 60 persone di comprovata esperienza nel mercato, che hanno fatto convergere le loro competenze in un'unica realtà declinata in sette divisioni operative: ricerche di mercato, media planning e buying, advertising e below the line, web, digital e social marketing, eventi, marketing non convenzionale e incentive, programmi di fidelizzazione, soluzioni informatiche.

Acqua Group è presente, attraverso una consolidata rete di partnership, in molti paesi europei, in Asia, Nord e Sud America, soddisfacendo le esigenze dei suoi clienti con efficacia e rapidità e garantendo sempre un'elevata qualità nel servizio offerto.






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento