Cicli Lombardo sul piccolo schermo
La Imola 5.0/105 protagonista della seconda puntata della fiction
"Il Vicequestore Schiavone", in onda venerdì 11 novembre su Rai Due alle 21.10
10 Novembre 2016. Le biciclette Lombardo Bikes ancora protagoniste sul piccolo schermo.
Questa volta tocca alla Imola 5.0/105 della prestigiosa linea Lombardo Corsa, che domani sera sarà coinvolta in un intrigante caso di omicidio nella seconda puntata della fiction "Il Vicequestore Schiavone", sbarcata la scorsa settimana su Rai Due con un boom di ascolti (3,6 milioni).
La serie racconta i casi di omicidio che Rocco Schiavone, vicequestore in forza alla polizia di Stato, si ritrova a dover risolvere nel freddo di Aosta, città in cui è stato da poco trasferito per motivi disciplinari.
Un personaggio fuori dal comune. Ruvido, romano fin nel midollo, Rocco Schiavone, interpretato dall'attore Massimo Giallini, è sarcastico e cinico, un poliziotto con un senso etico molto personale e le cui azioni spesso esondano i margini della legalità.
Ma è proprio questo suo non essere perfetto, insieme alla sua capacità di calarsi nel lato più oscuro dell'animo umano, a renderlo un personaggio amato dal grande pubblico e in grado di conquistare il cuore dei telespettatori, così come lo sono le Lombardo Bikes...
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento