RE/MAX Italia, network immobiliare presente in Italia dal 1996 sotto la guida di Dario Castiglia, torna in Tv per lanciare la nuova campagna "Last Minute Casa".

Le agenzie RE/MAX in Italia, dal 15 ottobre al 5 novembre, proporranno una selezione di immobili ad un prezzo "Last Minute", ovvero all'ultimo prezzo che il proprietario è disposto ad accettare sulla base di valori di vendibilità suggeriti dai professionisti immobiliari RE/MAX.
Al termine delle 3 settimana della campagna "Last Minute Casa" quella offerta non sarà più valida, in quanto il prezzo tornerà ad essere quello originale.
L'iniziativa "Last Minute Casa" firmata da RE/MAX Italia offre importanti vantaggi sia per chi sta cercando casa sia per chi invece intende vendere un immobile affidandosi ad un agente immobiliare della rete di agenzie in franchising RE/MAX in Italia.
A supporto di questa nuovissima campagna di marketing, RE/MAX Italia ha realizzato un nuovo spot "Last Minute Casa", che andrà in onda dal 9 al 29 ottobre su La7 e La7d.
Il Video ha un taglio accattivante e divertente, mostra le emozioni, le sensazioni e la gioia di chi trova finalmente la casa dei suoi sogni e lo fa grazie ad un professionista dell'immobiliare RE/MAX che diventa parte della famiglia e gioisce insieme ai clienti.

Grande visibilità quando nella settimana dal 16 al 22 ottobre sarà visibile durante L'ONDA TG Apertura LA7, prima della messa in onda del Telegiornale condotto da Enrico Mentana.
La campagna è stata ideata dall'ufficio Comunicazione e Marketing RE/MAX Italia, che ne ha curato anche la pianificazione, Il montaggio è stato realizzato dall'agenzia Videoventre - Soluzioni Audiovisive.
Non solo tv per la Campagna "Last Minute Casa" RE/MAX. Il Gruppo immobiliare che conta oltre 1.800 agenti e più di 280 agenzie affiliate sul territorio, ha affiancato alla campagna televisiva anche una pianificazione Advertising su Facebook geolocalizzata sulla base delle aree geografiche dove saranno presenti gli immobili che dal 15 ottobre al 5 novembre aderiranno alla Campagna "Last Minute Casa".
A tutte queste attività di promozione promosse dalla sede centrale di RE/MAX Italia, si aggiungono anche le attività di promozione e comunicazione gestite dalle singole Agenzie immobiliari facenti parte del network RE/MAX, attraverso Dem, affissioni, canali Social e Adv utilizzando la campagna Below the line realizzata dall'agenzia Nuly & Nuly Pubblicità di Milano.
Guarda il video dello spot Last Minute Casa sul canale Youtube RE/MAX Italia
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento