O-One ha curato il concept di comunicazione del concorso, il piano editoriale e la strategia di social media adv sui canali Facebook ed Instagram.
Milano, 19 settembre 2016 – È attivo sui canali social di Smeg e sul sito smeg50style.com il nuovo concorso "Condividi il tuo #MomentoBenessere" ideato per lanciare il nuovo estrattore di succo della linea Smeg 50's Style e per promuovere uno stile di vita più sano.
Gli utenti sono invitati a fotografare dall'alto gli ingredienti del proprio succo ideale e a caricare lo scatto, corredato da una breve descrizione degli ingredienti e dal motivo della scelta, sul sito smeg50style.com previa registrazione.
Gli utenti che avranno collegato al proprio account uno o più profili social, potranno effettuare l'upload dei file selezionandoli fra quelli postati sullo stesso con i tag #MomentoBenessere e #smeg50style.
Si può partecipare al concorso condividendo la propria foto sui social o votando quella preferita: in palio il nuovo estrattore di succo e molti altri piccoli elettrodomestici della linea Smeg 50's Style.
O-One è stata coinvolta nel progetto per definire il concept di comunicazione e il piano editoriale a supporto del piano strategico di social media advertising sui canali Facebook e Instagram.
Con l'obiettivo di promuovere e spingere la partecipazione al contest, l'agenzia ha realizzato anche un'iniziativa di digital PR che vede coinvolti sei digital influencer specializzati in ambito food, lifestyle e fitness.
Il concorso è ancora attivo: si può effettuare il caricamento delle immagini fino al 30 settembre e votare gli scatti fino al 06 ottobre 2016.
Il regolamento è disponibile su:
Il regolamento è disponibile su:
www.smeg50style.com/it/ momentobenessere
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento