Pagine

lunedì 19 settembre 2016

Prosegue con successo il concorso online di Smeg 50's Style: O-One firma creatività e strategia di social media adv

L'azienda italiana, leader nel settore degli elettrodomestici, punta sui social per promuovere la gamma Smeg 50's Style e uno stile di vita orientato alla salute e al benessere.

O-One ha curato il concept di comunicazione del concorso, il piano editoriale e la strategia di social media adv sui canali  Facebook ed Instagram.



Milano, 19 settembre 2016 – È attivo sui canali social di Smeg e sul sito smeg50style.com il nuovo concorso "Condividi il tuo #MomentoBenessere" ideato per lanciare il nuovo estrattore di succo della linea Smeg 50's Style e per promuovere uno stile di vita più sano.

Gli utenti sono invitati a fotografare dall'alto gli ingredienti del proprio succo ideale e a caricare lo scatto, corredato da una breve descrizione degli ingredienti e dal motivo della scelta, sul sito smeg50style.com previa registrazione. 

Gli utenti che avranno collegato al proprio account uno o più profili social, potranno effettuare l'upload dei file selezionandoli fra quelli postati sullo stesso con i tag #MomentoBenessere e #smeg50style. 

Si può partecipare al concorso condividendo la propria foto sui social o votando quella preferita: in palio il nuovo estrattore di succo e molti altri piccoli elettrodomestici della linea Smeg 50's Style.

O-One è stata coinvolta nel progetto per definire il concept di comunicazione e il piano editoriale a supporto del piano strategico di social media advertising sui canali Facebook e Instagram.

Con l'obiettivo di promuovere e spingere la partecipazione al contest, l'agenzia ha realizzato anche un'iniziativa di digital PR che vede coinvolti sei digital influencer specializzati in ambito food, lifestyle e fitness.  

Il concorso è ancora attivo: si può effettuare il caricamento delle immagini fino al 30 settembre e votare gli scatti fino al 06 ottobre 2016

Il regolamento è disponibile su:
 
www.smeg50style.com/it/momentobenessere


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento