Al
via la collaborazione tra Natuzzi e O-One: l’azienda leader
dell’arredamento sceglie la digital unit di Industree Communication Hub
per raccontare il marchio on-line.
Milano,
11 luglio 2016 – O-One,
digital unit di Industree Communication
Hub, vince la gara indetta da Natuzzi
e si aggiudica la gestione delle social
properties (Facebook, Twitter e Instagram) di Natuzzi Italia e Divani&Divani.
La collaborazione ha preso il via in occasione del Salone del Mobile 2016, che ha segnato
l’inizio della partnership volta a rafforzare la brand image dell’azienda leader dell’arredamento. O-One ha preso parte all’evento
direttamente dallo stand di Natuzzi
Italia e dal flagship store di via Durini, a Milano, che ospitava un evento
dedicato.
L’agenzia ha sviluppato una strategia di storytelling sui canali social di Natuzzi Italia, allo scopo di raccontare i valori del brand e la
sua fonte primaria di ispirazione: la Puglia, presente con il suo patrimonio
naturalistico e storico-culturale nell’essenza stessa dell’azienda.
L’attività di O-One
ha colpito nel segno ed è valsa una menzione speciale da parte di Blogmeter: su Twitter, infatti, Natuzzi Italia è nella top 3 dei brand che si sono distinti in
termini di unique impression.
La strategia digitale ha permesso al brand di
posizionarsi sui principali canali social con ottimi risultati, specie grazie
alla pianificazione di una campagna di advertising ad hoc pensata per sfruttare
appieno il potenziale comunicativo del marchio.
A O-One anche la
gestione della pagina Facebook di Divani&Divani by Natuzzi e
l’elaborazione dei contenuti dei blog
aziendali Natuzzi
Italia (blog.natuzzi.com) e Divani&Divani (blog.divaniedivani.it).
****
Industree
Communication Hub (www.industree.it - www.o-one.net) - gruppo con sedi
a Milano, Reggio Emilia, Bologna. Il portfolio clienti include realtà come
Ferrero, Barilla, Pirelli, UnipolSai, Panini, Vodafone, Maserati, Alfa Romeo,
Reckitt Benckiser Durex, Linear, Conad, Piaggio Aerospace.
Nessun commento:
Posta un commento