Pagine

mercoledì 22 ottobre 2014

Parte la II edizione di Mystery Guest: soggiorni gratis per testare gli alberghi!

Dopo il successo della prima edizione, riparte “Diventa Mystery Guest Novotel”, l’iniziativa che trasforma i clienti in ospiti misteriosi col compito di testare tutti i servizi e valutarne la qualità. 

Il progetto, lanciato nel 2013 da Novotel, il marchio alberghiero del segmento midscale del gruppo Accor, ha l’obiettivo di far emergere i punti di forza e le aree da migliorare in ogni struttura.

Luigi Lima, direttore operativo del polo midscale di Accor per Italia, Grecia, Israele e Malta, ha dichiarato in merito: "I Mystery Guest selezionati, che hanno provato e valutato i nostri hotel, hanno fornito un contributo prezioso[…]Abbiamo pertanto deciso di riproporre questa iniziativa, i clienti selezionati dalla Direzione Novotel soggiorneranno gratuitamente nei nostri alberghi e proveranno tutti i servizi offerti in cambio delle loro valutazioni ."


Vuoi diventare anche tu un Mystery Guest? Per partecipare manda una email a mysteryguestnovotel@accor.com  entro il 31 Dicembre 2014. L’iniziativa terminerà il 30 Aprile 2015.

Nessun commento:

Posta un commento