Dopo il successo della
prima edizione, riparte “Diventa Mystery
Guest Novotel”, l’iniziativa che trasforma i clienti in ospiti misteriosi
col compito di testare tutti i servizi e
valutarne la qualità.
Il progetto, lanciato nel 2013 da Novotel, il marchio alberghiero del
segmento midscale del gruppo Accor, ha
l’obiettivo di far emergere i punti di forza e le aree da migliorare in ogni
struttura.
Luigi Lima, direttore operativo del polo midscale di Accor per Italia, Grecia,
Israele e Malta, ha dichiarato in merito: "I
Mystery Guest selezionati, che hanno provato e valutato i nostri hotel, hanno
fornito un contributo prezioso[…]Abbiamo pertanto deciso di riproporre questa iniziativa,
i clienti selezionati dalla Direzione Novotel soggiorneranno gratuitamente nei nostri alberghi e proveranno tutti
i servizi offerti in cambio delle loro valutazioni ."
Vuoi diventare anche tu un Mystery Guest? Per partecipare manda una
email a mysteryguestnovotel@accor.com
entro
il 31 Dicembre 2014. L’iniziativa terminerà il 30 Aprile 2015.
Nessun commento:
Posta un commento