Pagine

lunedì 1 settembre 2014

Raccolta fondi Groupon e CharityStars con il campione Roberto Cammarelle per Sport Senza Frontiere Onlus


GROUPON E CHARITYSTARS con il Campione Olimpico Roberto Cammarelle

PER RACCOGLIERE FONDI A FAVORE DI SPORT SENZA FRONTIERE ONLUS


Groupon e CharityStars l'una al fianco dell'altra a sostegno del progetto "Regala lo sport, regala la vita!" di Sport Senza Frontiere Onlus, con una campagna di raccolta fondi che sarà online fino al 13 settembre 2014. Basta un click per offrire un contributo e regalare lo sport ai bambini che non possono permetterselo.


Sport Senza Frontiere Onlus si rivolge a bambini e adolescenti in situazioni di disagio psicologico, sociale, economico o fisico, che spesso vivono in zone periferiche o degradate delle città e sono perciò a forte rischio di emarginazione. L'associazione offre loro l'opportunità di intraprendere un percorso sportivo gratuito, sotto la guida di istruttori qualificati e operatori psico-pedagogici. I progetti di Sport Senza Frontiere Onlus vengono realizzati a Milano, Roma e hinterland in collaborazione con una rete di Associazioni Sportive. 


Due le modalità per sostenere il progetto "Regala lo sport, regala la vita!":

- acquistare il coupon solidale su Groupon del valore di 3, 5, 10 o 15€. Il 100% dei fondi raccolti con la campagna Groupon saranno devoluti a Sport Senza Frontiere Onlus e, tra coloro che hanno donato per la causa, verranno estratti 25 fortunati utenti che avranno la possibilità di allenarsi o assistere gratuitamente ad una lezione di pugilato con Roberto Cammarelle, medaglia d'oro alle Olimpiadi di Pechino 2008 e d'argento a quelle di Londra 2012 e testimonial del progetto. Clicca qui


- partecipare all'asta benefica su CharityStars aggiudicandosi la certezza assoluta di prendere parte all'incontro con il campione Roberto Cammarelle. 5 sono i posti a disposizione, clicca qui


L'evento avrà luogo sabato 11 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 16.30 presso la palestra Golden Power di Roma, Via Scarperia 42.

 




Nessun commento:

Posta un commento