Pagine

lunedì 22 settembre 2014

Clarissa Marchese la siciliana Miss Italia

Come ha esclamato scherzosamente la stessa Simona Ventura: “Non c’è due senza tre” e, per la terza volta consecutiva, il concorso di bellezza più famoso d’Italia ha incoronato un'altra Siciliana Miss Italia. Il suo nome? Clarissa Marchese, ventenne di Agrigento.

“L’audacia ha in sé potere, magia e genio. Incomincia adesso”
Il suo motto le ha sicuramente portato tanta fortuna e, per Clarissa Marchese
, la siciliana Miss Italia, incomincia adesso una nuova ed importante avventura! Occhi castani, 1metro e 78 di altezza, capelli scuri, sorriso smagliante, la bella agrigentina ha così convinto la giuria popolare , superando “zitta zitta” le altre quattro ragazze rimaste in gara:
- Sara Nervo
- Giulia Salemi
- Claudia Filipponi
- Sara Battisti
Senza dimenticare anche la ventiduenne
Rosaria Aprea, duramente provata nel fisico e nell’animo, che si è accontentata delle fascia Miss Bellezza Campania, Miss Coraggio e Miss Eleganza. Nonostante l’impegno, la stanchezza e la tensione che lei e tutte le altre candidate hanno dovuto gestire da fine Agosto in vista del grande Show, trasmesso in diretta su La7, Clarissa Marchese non ha mai smesso di brillare in compostezza e gentilezza. Con controllata emozione ha saputo infatti affrontare corona, fotografi e giornalisti.

Ancora una volta, una siciliana!


Clarissa Marchese, la siciliana Miss Italia, nasce a Sciacca (Agrigento), nel 1994. Da poco si è trasferita a Parma per studiare Logopedia all’Università.  Ha vissuto per qualche tempo in America, studiato danza per anni. Oggi sogna di lavorare con i bambini e, come spesso si è già sentito dire, il mondo dello spettacolo non era tra i suoi pensieri. Non ha ancora realizzato pienamente questo momento, ma di una cosa è certa: diventare Miss Italia significa aver realizzato un sogno, quello della mamma, a cui ha dedicato la vittoria.
Quest’anno il timone del programma di vecchio stampo Rai è passato nelle mani di Simona Ventura, in diretta su La7 per il secondo anno consecutivo, ottenendo un discreto successo (7,22% di share).

Nessun commento:

Posta un commento