Pagine

lunedì 18 febbraio 2013

Un nuovo nato nel mondo degli avvolgibili per la casa.

DiFlap, gli avvolgibili oscuranti a lamelle orientabili della Di Cosola

Il mercato delle costruzioni si rinnova, mai come nei periodi di crisi l'attenzione si sposta verso la cura dei dettagli e dei particolari.

La ristrutturazione o la costruzione di nuovi immobili diviene puro investimento, riducendo al minimo il fattore costo, in questo modo ogni scelta sarà frutto di un'accurata valutazione.

Ed ecco che la semplice avvolgibile, sostenuta dalla ricerca sui materiali e sulle reali esigenze del mercato diviene DiFlap.


Un'avvolgibile speciale con le funzionalità di una persiana.
DiFlap e` costituita da stecche orientabili che permettono di proteggere dal sole, illuminare, arieggiare e proteggere dalle intrusioni. DiFlap viene installata come un normale avvolgibile, per cui può essere montata ex novo o può sostituire avvolgibili preesistenti.
 

In un solo prodotto si coniugano più esigenze dal risparmio energetico (schermatura solare durante i mesi estivi e irraggiamento invernale con relativo risparmio di spese di condizionamento e di riscaldamento) alla robustezza, funzionalità nel tempo, ridotto ingombro e facilità di pulizia e manutenzione.
 

Ancora una volta le novità Di Cosola sfidano la tradizione con uno sguardo all'innovazione. Ecco perché gli studi e le ricerche d'avanguardia, interne all'azienda, hanno portato alla creazione di DiFlap un ibrido tra persiana e avvolgibile, ricco di vantaggi e decisamente molto performante. Infatti DiFlap e`munita anche di motore con tre stop fine corsa specificamente testato, che consente facile operazione di apertura, chiusura e orientamento delle stecche/lamelle con "sensore intelligente" per il settaggio delle posizioni.
 

Visita il sito www.dicosola.it e richiedi informazioni a info@dicosola.it

Nessun commento:

Posta un commento