Pagine

giovedì 24 giugno 2010

Un matrimonio tra nuvole e stelle? Sì…in elicottero!

Un matrimonio tra nuvole e stelle? Sì…in elicottero!


Tutte le spose sognano un matrimonio da favola, originale, unico. Un'idea per renderlo irripetibile è quella proposta da Volitaly, società dedicata al noleggio aereo: un romantico volo in elicottero fino al luogo del ricevimento (o dovunque vogliate), con tanto di champagne a bordo. Per toccare il cielo con un dito.

 

Volare è il sogno più antico dell'uomo. Vengono in mente parole come libertà, leggerezza, magia, felicità..allo stesso tempo, ogni sposa sogna che il più bel giorno della propria vita sia speciale e indimenticabile..un momento unico, da ricordare e suggellare magari proprio con l'esperienza di volare, quel giorno, insieme al proprio sposo…

 

Un sogno che oggi può diventare realtà: avete mai pensato all'emozione di poter guardare dall'alto la città, o il mare, dopo aver detto il fatidico "sì"? Di poter essere un tutt'uno con le nuvole, il cielo e le stelle...?

Volitaly, società di voli privati, propone un romantico giro in elicottero per gli sposi e altri quattro passeggeri (anche il vostro fotografo), che si concluderà sul luogo prescelto per il ricevimento (o dovunque vogliate).

E inoltre, per festeggiare questo momento di magia, vi offrirà a bordo una bottiglia di champagne.

 

Ecco un esempio di pacchetto all inclusive:

Da Roma Urbe all'Hotel Posta Vecchia (Ladispoli),

con elicottero AS 355 bimotore fino a 5 passeggeri

a € 1.500

(trasferimenti, tasse e champagne inclusi)

 

 

Per informazioni:

Sito ufficiale: www.volitaly.com

Su Facebook: http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/La-Spezia-Italy/Volitaly/128369473841789?ref=ts&ajaxpipe=1&__a=25

Nessun commento:

Posta un commento