La squadra di Parma invita tutti i tifosi a sfidarsi nel paddock show sabato 26 giugno e a contribuire così alla raccolta fondi a favore di Operation Smile Italia Onlus, l'organizzazione che opera i bambini affetti da gravi malformazioni facciali.
Quella di sabato 26 giugno a Misano sarà una giornata speciale non solo perché il Supersonic Racing Team torna in pista, ma anche perché tutti i tifosi potranno dare il loro personale contribuito alla causa di Operation Smile Italia Onlus, la fondazione che tratta chirurgicamente i bambini affetti da gravi malformazioni facciali.
Il team guidato da Danilo Soncini invita gli appassionati a partecipare al torneo di SBK X che si terrà nel paddock show e, nello stesso tempo, dare una mano a chi è meno fortunato. Dalle 10 alle 18 i fan potranno correre virtualmente con la moto di Luca Scassa, vivere le emozioni del Campionato Mondiale Superbike e vincere gli splendidi premi in palio per i primi tre classificati. Per partecipare basta iscriversi, versando la propria offerta a partire dalla quota minima di 5 euro.
La somma raccolta sarà devoluta interamente a Operation Smile Italia Onlus e servirà a finanziarne le attività. In particolare l'organizzazione invia nei paesi più poveri del mondo équipe di medici e infermieri volontari, per operare i bambini affetti da gravi malformazioni facciali, come labbro leporino, palatoschisi, esiti di ustioni e traumi. La fondazione svolge anche un'intensa attività rivolta a formare medici locali e donare attrezzature per far sì che nel tempo si sviluppino centri specialistici di avanguardia per il trattamento di queste patologie sul territorio.
Come membro di Round Table, associazione di giovani professionisti e uomini d'affari impegnati a sostenere progetti benefici, Supersonic Racing Team ha deciso di appoggiare la “battaglia” che Operation Smile Italia porta avanti dal 2000.
Vi aspettiamo tutti a Misano per tifare, giocare e aiutarci a far sorridere di nuovo un bambino!
Per maggiori informazioni sul team in Superbike, le performances di Luca Scassa e degli altri piloti del SBK, vi aspettiamo al sito http://www.supersonicracingteam.com e sul gruppo di Facebook.
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it
Nessun commento:
Posta un commento