Dopo la grande attenzione riscossa dall’evento inaugurale al Kilometro Rosso di Bergamo, il Roadshow 2010 di Consorzio PNI sbarca nell’area di Livorno con una tappa interamente dedicata all’industria del processo.
Realizzata in collaborazione con CLUI EXERA, questa tappa sarà patrocinata da Anipla, AIS/ISA e con la promozione delle riviste Automazione Oggi, Automazione e Strumentazione e Fieldbus & Networks.
La scelta di dedicare la tappa livornese all’industria del processo è stata motivata dalla forte presenza nell’area circostante di società attive in questo campo, compresi grandi player come Solvay, Eni ed Enel. Si attende perciò una partecipazione fortemente qualificata che aumenterà l’importanza dell’evento, rendendolo non solo un momento di approfondimento ma anche un’interessante opportunità d’incontro tra diverse realtà aziendali.
L’appuntamento costituisce un’importantissima occasione di approfondimento sui miglioramenti dei processi produttivi ottenibili attraverso l’impiego delle tecnologie PROFIBUS e PROFINET per la comunicazione industriale, non solo in ambito automazione ma anche negli impianti per la trasformazione e la lavorazione delle materie prime.
Per avere ulteriori informazioni o iscriversi all’evento, è possibile visitare il sito di Consorzio PNI.
Nessun commento:
Posta un commento