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mercoledì 26 maggio 2010

GAT.crm siseco

Rendere più efficaci i rapporti con i propri clienti è uno degli scopi primari di un’azienda ultramoderna, poiché rende più efficenti le attività di telemarketing.


È quindi un valevole sostegno per le attività il modulo Call center del pacchetto GAT.crm di Siseco, che permette di utilizzare una gestione lead ed una importazione facile dei dati in proprio possesso, utilizzando le statistiche per affinare la strategia, integrando la telefonia VoIP, la gestione dei contatti con il call center in maniera veloce e semplice.

Il modulo call center di Siseco fornisce un controllo totale su tutte le funzionalità di telemarketing, potendo contare su una gestione infinita dei clienti, supportando la Gestione Campange Inbound e Outbound, andando ad utilizzare vari algoritmi di attribuzione attività agli operatori e facendo uso un calcolo provvigionale per gli operatori.

Tenuto conto anche della possibilità di archiviare file, gestire interviste, sondaggi ed indagini di mercato. Il modulo call center di Siseco inoltre è in grado di fornire una gestione dei dati integrale, utilizzando una importazione di dati potente e flessibile dal software crm adottato, sulla opportunità di archiviare le località di tutta Italia, di salvare nomi e di memorizzaree gestire tutte le informazioni senza limiti.

È quindi evidente che attivare un rapporto con il cliente utilizzando un software per il call center, permette un minor costo per l’azienda rispetto al marketing tradizionale.


http://www.software-callcenter.com/

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