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mercoledì 26 maggio 2010

Aumentare i Lead con il software crm

Diversi sono le agevolazioni che mette a disposizione l’utilizzo di un software vocale, come ad esempio una ragguardevole efficienza nei servizi di help desk, svincolando gli addetti al call center, che possono impegnarsi in altre mansioni.

Siseco offre alle aziende un pacchetto particolareggiato, l’ IPhone.BOX, che permette una maggiore produttività, implementado differenti prestazioni, come servizi di IVR, ACD, GRUPPI, software CRM integrati, servizi di telefonia tramite internet, una strutturazione tramite browser, un centralino che permette di gestire fino a 480 linee utilizzando lo stesso server, illimitati numeri telefonici interni senza spese aggiuntive, e carrier voip, il tutto gestito in modo affidabile.
L’IPhone.BOX di siseco riesce a far diventare la rete PC in una minuziosa e potente rete telefonica VOIP, pure tra sedi diverse (WAN), andando altresì a gestire l’attività Inbound e Outbound contemporaneamente, definendo, se necessario, un limite massimo di linee usufruibili per ogni campagna Outbound Predictive.
L’insieme di queste funzionalità integrate consentono di aumentare i contatti , ottimizzando la gestione dei lead,aumentare il business e la percezione della qualità, senza contare che il servizio può durare 24 ore su 24.
Attivare un sistema vocale con Siseco è elementare : basta avere un esempio di servizio telefonico rivolto all'utenza, ipotizzare come realizzarlo con una applicazione vocale e contattare gli specialisti commerciali Siseco.

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