Pagine

mercoledì 3 marzo 2010

L’astaxantina naturale è un efficace antiossidante. Ecco le testimonianze dei consumatori americani.

BioAstin è un antiossidante prodotto negli USA da Cyanotech.
In Italia è distribuito da Startingline SpA, sotto un nome diverso: Bene-xant.
I due prodotti quindi, pur differendo nel nome, sono identici in fatto di efficacia e formulazione. In entrambi i casi, infatti, siamo di fronte ad un integratore a base di astaxantina naturale, antiossidante potentissimo: 3 volte più attiva della luteina, 11 volte più efficace del beta-carotene e ben 550 volte più potente della vitamina E.
Ricavata dall’essiccazione di una microalga tropicale, l’astaxantina naturale combatte i radicali liberi ed esercita un’efficace azione anti-age su tutto il nostro organismo.
Negli Stati Uniti BioAstin è conosciuto ed apprezzato già da diverso tempo, come dimostrano le testimonianze rilasciate da chi ha già avuto la fortuna di provarne l’efficacia direttamente sulla propria pelle.

È il caso dell’atleta Tim Marr, hawaiiano, vincitore, tra l’altro, nel 2006 del Pan American Long Distance Triathlon, e di molte altre gare.
“Vivo ad Honolulu, nelle Hawaii. Ho scoperto BioAstin circa 4 anni fa, quando ho cominciato a praticare il triathlon a livello professionale, ben consapevole che dedicarsi ad una disciplina come questa in questo paese, significa sottoporsi ad un allenamento già di per sé pesantissimo, per di più sotto un sole implacabile. Gli antiossidanti sono il segreto per avere energia e forza necessari per affrontare al meglio l’allenamento e per facilitare il recupero fisico anche dopo uno sforzo intenso e prolungato. Per me BioAstin è un antiossidante di ottima qualità e continuerò a usarlo per molto tempo. Mi sento di affermare che un flacone da 60 capsule costituisce un ottimo investimento, una spesa che vale la pena fare”.

Niente di competitivo ha invece spinto il biker Russ Taylor di Cayucos in California, in un viaggio straordinario compiuto in sella alla moto in compagnia della moglie, che gli ha permesso di scoprire l'efficacia di BioAstin, prezioso alleato nel preparare la loro pelle al meglio, prima di affrontare il lungo viaggio.
“Nel 2005 le temperature in Utah e Nevada sono state davvero torride, superando spesso i 40 °C. Una settimana prima della partenza abbiamo cominciato a prendere BioAstin per favorire l’abbronzatura e preparare la pelle, che abbiamo comunque continuato a proteggere con creme solari adeguate. Alla fine della nostra vacanza on the road possiamo dire di essere stati molto soddisfatti della nostra scelta: siamo tornati a casa con un bel colorito, che tutti ci hanno invidiato”.

Nessun commento:

Posta un commento