Approccio integrato al Data Centre, ai sistemi IT e alle tecnologie di rete: questo l’assetto con cui Rittal parteciperà dal 2 al 6 marzo prossimi al CeBIT di Hannover, presso la Hall 11 - Stand E06.
Rittal presenterà in quest’occasione le principali novità tecnologiche dell’anno, come i nuovi UPS modulari per categorie di potenza piccola e media, il free cooling diretto per l’ottimizzazione dei costi, l’ampliamento della gamma Modular Safe, il software RiZone e le soluzioni per le applicazioni a banda larga (FTTX).
Il posto d’onore all’interno dello Stand Rittal sarà riservato al “Rittal System Live Data Center”, un data center realmente funzionante e liberamente osservabile dai visitatori. Il Live Data Center sarà monitorato e controllato dal software di gestione RiZone annunciato a CeBIT 2009.
La richiesta di infrastrutture IT perfettamente efficienti e sicure proposte da una singola fonte è in aumento rispetto al passato. Grazie al proprio know-how e ad una gamma prodotti molto ampia, Rittal è in grado di creare soluzioni complete e capaci di soddisfare ogni esigenza.
Nessun commento:
Posta un commento