Pagine

venerdì 18 settembre 2020

Ripartono i Morando Superdays: consulenza in store per la linea Morando SuperPetFood

RIPARTONO I MORANDO SUPERDAYSUNA "SUPER" CONSULENZA PER CONOSCERE LE PROPRIETÁ DELLA LINEA MORANDO SUPERPETFOOD

 

Dopo una pausa dovuta all'attuale emergenza sanitaria, ripartono i Morando SuperDays: gli appuntamenti informativi dedicati alla nuova linea Morando SuperPetFood presso i punti vendita aderenti su tutto il territorio nazionale.

 

La linea superpremium Morando SuperPetFood offre una gamma ampia e completa di alimenti secchi e umidi con ricette specifiche per cuccioli o adulti, gatti sterilizzati o cani di ogni taglia, e con una grande attenzione per le diverse fasi della vita e le esigenze fisiologiche degli amici a quattro zampe. Tutte le ricette sono inoltre arricchite dai superfood, ingredienti naturali dalle notevoli proprietà nutritive, come mirtillo rosso, mora, semi di zucca o curcuma.

 

Per scoprire tutti i segreti di una linea così straordinaria serve una "super"consulenza. L'azienda ha organizzato i Morando SuperDays,una serie di incontri informativi presso i punti vendita aderenti, in cui i consumatori potranno ricevere consigli professionali di un'espertanutrizionista e una proposta alimentare personalizzata per il proprio pet. Al controllo del peso seguirà la compilazione di una "carta di identità" dell'animale domestico (Identi-pet) con indicazioni su dosi e tipologia di prodotti della linea Morando SuperPetFood consigliati per le sue esigenze nutrizionali specifiche. Ai consumatori che desideranprovare la novità verranno distribuiti sampling delle crocchette per i cani e croccantini per i gatti e tanti altri omaggi speciali.

 

Questo speciale progetto trade, volto ad implementare il business dei clienti-partner di Morando, sarà supportato nei prossimi mesi da una campagna tv e digital di forte impatto con l'obiettivo di aumentare la brand awareness e portare più consumatori nei punti vendita perscoprire i benefici della nuova linea superpremium.

 

 

Morando, la storia del pet food in Italia



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento