Pagine

venerdì 22 maggio 2020

Nesquik torna in TV con una nuova campagna

Nesquik torna in TV con una nuova campagna e lancia un sito totalmente rinnovato

I genitori, che hanno vissuto in quarantena con i figli, sono protagonisti dell'ironico spot del brand di Nestlé in onda fino al 30 maggio sulle principali reti.

Il sito Nesquik .it, con contenuti e grafiche del tutto nuove, invita genitori e bambini a trasformare la colazione in un momento magico.

 

Milano, 21 maggio 2020 – Nesquik torna On Air con una nuova campagna TV in onda fino al 30 maggio sui Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rete 4, Canale 5, Italia 1 e Mediaset Extra. Lo spot firmato da McCann Spain e adattato per il mercato Italiano da McCann Worldgroup Italia racconta in modo ironico i momenti trascorsi in famiglia durante la quarantena. La pianificazione dello spot, della durata di 20 secondi, è a cura del centro media Dentsu Aegis Network.

 

Con la nuova campagna il brand celebra, in chiave ironica, i genitori protagonisti principali dello spot che, armati di pazienza, hanno saputo inventare un nuovo modo di trascorrere il tempo in casa insieme ai propri figli in questi mesi di quarantena. Un ringraziamento per non avergli fatto rinunciare a momenti spensierati tra giochi, colori e balli, anche quando hanno messo a soqquadro la casa, e per avere scelto Nesquik come alleato per trasformare la colazione in un momento speciale. L'amplificazione della campagna sul digital e sui social è affidata a Live, la unit di McCann Worldgroup specializzata nella realizzazione di contenuti e attivazioni social.

 

Infine, il brand lancia sito di  Nesquik con contenuti nuovi fruibili dai bambini grazie anche a grafiche completamente rinnovate. Tra le diverse sezioni si segnala quella dedicata alla sostenibilità nella filiera del cacao e all'impegno del brand nel migliorare la vita degli agricoltori anche grazie a tecniche di coltivazioni più efficienti.

 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento