Pagine

martedì 3 marzo 2020

WEBSOLUTE: MOCA INTERACTIVE PREMIATA DA MICROSOFT COME SELECT AGENCY PARTNER

WEBSOLUTE: MOCA INTERACTIVE PREMIATA DA MICROSOFT COME SELECT AGENCY PARTNER

 

Pesaro, 3 marzo 2020

 

Websolute (WEB:IM), tra le principali digital company italiane attiva nei settori della comunicazione e tecnologia digitale e del digital marketing e commerce, PMI innovativa quotata su AIM Italia, comunica che la controllata Moca Interactive ha ottenuto da Microsoft il riconoscimento Select Partner Microsoft Advertising.

 

Moca Interactive, società del Gruppo Websolute, con sede a Treviso e specializzata in SEO, Web Analytics, Digital Advertising, CRO, in occasione dell'evento Discovery Day Microsoft Advertising organizzato da Microsoft presso il One  Microsoft Place di Dublino è entrata a far parte dell'esclusivo Microsoft Advertising Partner Program e ha ottenuto il riconoscimento di Select Partner Microsoft Advertising

 

L'esclusivo programma, che si basa sulla relazione tra Microsoft e le agenzie più qualificate del settore pubblicitario, offrirà a Moca, oltre alla possibilità di differenziarsi tramite il riconoscimento pubblico, la possibilità di accrescere e migliorare ulteriormente le performance di Websolute sfruttando risorse tecniche degli esperti Microsoft, corsi di formazione, di marketing e l'accesso alla community.

 

Al Discovery Day Microsoft Advertising sono stati inviati in rappresentanza del Gruppo Ilaria Casagrande, Digital Advertising Specialist e Davide Stevanato, Digital Marketing Sales. Entrambi hanno avuto oltre all'opportunità di networking, la possibilità di prendere parte ad una giornata di ispirazione in cui insieme ad altri primari esponenti del settore hanno discusso del futuro della pubblicità digitale.

 

Ilaria Casagrande, Digital Advertising Specialist di Moca: " la cosa che più mi ha colpito è stata l'attenzione che ci è stata dedicata e il livello della collaborazione che si è venuto a creare. Abbiamo una bella sinergia con i nostri referenti Microsoft, che sono alleati preziosi quando si tratta di individuare le opportunità che l'ecosistema di Microsoft Advertising mette a disposizione per i nostri clienti. L'evento si è concentrato sui temi dell'innovazione e, in particolare, dell'intelligenza artificiale, di come questa si stia insinuando sempre di più nella nostra quotidianità di advertiser, ma anche personale. Sono emersi diversi spunti interessanti su cui riflettere."



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento