Watch/lab e Diffusione Orologi in vista di un potenziamento della rete retail, uniscono le forze nell'importazione e commercializzazione in Italia di marchi nel settore orologi e lifestyle e rinnovano il contratto di licenza di distribuzione in esclusiva in Italia del brand DANIEL WELLINGTON
Un progetto reso possibile grazie anche al lavoro dei fratelli Luca e Mario Giglio, terza generazione di una dinastia napoletana che fa capo a Diffusione Orologi, che ha nel DNA la diffusione dell'orologio nel canale gioielleria. Insieme a loro, Nicola Bobbio Pallavicini nel ruolo di partner e general manager di Watch/lab con una grande esperienza maturata in realtà di respiro mondiale come Binda, lavorando fra Milano, Hong Konge Lugano.
Nel 2015 Watch/lab porta il successo in Italia del brand svedese DANIEL WELLINGTON che si impone come brand leader nella fascia di prezzo più accessibile con uno stile minimal e sofisticato. Per il sesto anno quest'anno Watch/lab e Diffusione Orologi, rinnovano l'accordo di distribuzione in esclusiva con il brand in circa 500 selezionatissimi negozi del canale gioielleria normal trade in tutta Italia contando su una rete vendita capillare e consolidata, composta da 20 agenti senior sparsi su tutto il territorio nazionale che fanno capo alla sede di Milano che ospita la Direzione Generale e l'Ufficio Marketing.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento