Pagine

martedì 28 gennaio 2020

On air il nuovo spot di Froben Gola prodotto da Bedeschi Film per Mylan

On air il nuovo spot di Froben Gola prodotto da Bedeschi Film per Mylan

Milano, 28 gennaio 2020 - "Con Froben anche l'inverno può essere una bella stagione": è questo il claim che accompagna il nuovo spot prodotto da Bedeschi Film per il lancio dell'antinfiammatorio Froben Gola della società farmaceutica Mylan.
 
Il video, on air sui principali canali televisivi, mostra il protagonista visibilmente costipato che attraversa un parco urbano innevato dove però ci sono vari elementi che richiamano l'estate: una partita di pallavolo tra amici, una ragazza che si immortala in un selfie seduta su un fenicottero gonfiabile, persone che ballano sulla neve come se fossero in spiaggia e una bagnina che corre in soccorso del protagonista dello spot offrendogli il medicinale. Scene surreali che raccontano in modo diretto e immediato l'azione curativa e gli effetti benefici del prodotto grazie al quale anche l'inverno può diventare una stagione spensierata in cui divertirsi e non farsi scoraggiare dall'influenza.
 
Lo spot è stato girato dalla casa di produzione in un parco in montagna realmente innevato e per rendere ancora più evidente il contrasto tra l'inverno e l'estate sono stati realizzati ad hoc dei costumi tipici della stagione invernale – scarponcini da neve, tute da sci – ma con delle stampe molto colorate che rimandano immediatamente al mare e all'estate.
 
"Per la realizzazione del video avevamo a disposizione pochissime ore di luce che rischiavano di allungare di molto i tempi di lavorazione. – ha dichiarato Giovanni Bedeschi, regista, produttore e fondatore di Bedeschi Film – Il mio team ha gestito il lavoro in maniera scrupolosa e attenta, studiando perfettamente i tempi dello shooting che siamo riusciti a girare in sole due giornate".
 
 
CREDITS
 
Director: Giovanni Bedeschi
DoP: Andrea Rainoldi
Executive Producer: Diana Passoni
Producer: Lorenzo Francini
Montaggio. Francesca Castellari 
Color: Diego La Rosa
Post Produzione: PostAtomic


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento