Pagine

domenica 8 dicembre 2019

Puglia e progresso: al via i lavori per Miss Progress International 2020

Puglia e progresso: al via i lavori per Miss Progress International 2020

L'ottava edizione dell'evento che porta nel "tacco d'Italia" le Ambasciatrici del Progresso dai cinque continenti è stata ufficialmente annunciata da Giusy Nobile e Giuseppe Borrillo.

CAROSINO (TA) – Si svolgerà dal 2 all'11 ottobre la prossima edizione di Miss Progress International-Donne per il Progresso, l'unico evento al mondo che rende protagoniste donne d'ogni etnia, credo religioso ed estrazione sociale grazie al loro impegno a favore di Ambiente, Salute e Diritti Umani.

Giusy Nobile, presidente dell'associazione culturale In Progress di Carosino, e Giuseppe Borrillo, direttore del concorso che giunge alla sua ottava edizione, hanno ufficializzato con un video di sessanta secondi l'inizio dei lavori per l'organizzazione del loro originale format.
"Abbiamo appena concluso la prima fase – dice Giusy Nobile – inviando ai nostri referenti all'estero le informazioni utili per iniziare a lavorare e scegliere la giusta candidata per rappresentare il loro Paese".
Intanto Vanesa Giraldo Lopez, la colombiana che ha vinto l'edizione 2019, ha già iniziato a lavorare con la sua Fundacion Almagua al suo progetto dedicato alla riforestazione dell'Amazzonia colombiana.

Vanesa, Miss Progress International 2019, con un giovanissimo indigeno Yagua
"Quest'anno abbiamo abbondantemente superato quota 200mila tra visualizzazioni e interazioni sui social network – aggiunge Giuseppe Borrillo - e per il 2020 puntiamo ad un ulteriore incremento, a tutto vantaggio dei luoghi che visiteremo e delle aziende che ci sosterranno e otterranno una grandissima visibilità in Italia e all'estero".


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento