Pagine

giovedì 5 dicembre 2019

Francesca Crippa è la nuova Brand & Communication Manager di Espresso Communication

FRANCESCA CRIPPA È LA NUOVA BRAND & COMMUNICATION MANAGER DI ESPRESSO COMMUNICATION

 

Espresso Communication cresce con l'ingresso nel team di una nuova figura professionale che andrà a potenziare i servizi proposti: si tratta di Francesca Crippa che, nel ruolo di Brand & Communication Manager, svilupperà l'offerta dell'agenzia nelle aree legate a brand strategy, content marketing e storytelling.

 

L'agenzia Espresso Communication punta a crescere nel 2020 con l'ingresso in organico di Francesca Crippa, nuova Brand & Communication Manager. Laureata allo IULM in Scienze della Comunicazione e con un Master in Marketing & Communication Management presso Il Sole24 Ore Business School, muove i primi passi come Copywriter e PR Specialist in agenzia, seguendo i clienti LifeGate Radio, Crowne Plaza, Holiday Inn, Sodexo. Negli ultimi cinque anni ha svolto il ruolo di Communication Coordinator in Sacchi Elettroforniture, il più grande distributore di materiale elettrico del Nord Italia, parte del gruppo internazionale Sonepar


In qualità di Brand & Communication Manager, all'interno di Espresso Communication Francesca si occuperà di brand strategy, content marketing e storytelling. "Oggi la comunicazione di contenuti è una leva fondamentale: se gestita in modo consapevole e competente, è in grado di generare opportunità di business – dichiara Francesca Crippa – Il mio lavoro sarà affiancare il cliente in ogni esigenza di comunicazione, integrando le competenze messe in campo dall'agenzia in vari ambiti, dalle media relation al social media management, fino all'organizzazione di eventi". "Abbiamo deciso di potenziare il team con una nuova figura professionale dall'importante bagaglio di competenze in fatto di content marketing e comunicazione integrata, per articolare e sviluppare ancora di più la nostra offerta nell'area contenuti – afferma Matteo Aiolfi, CEO di Espresso Communication – Una scelta che ci mette nelle condizioni di espandere le nostre linee strategiche e raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi".


Nessun commento:

Posta un commento