Pagine

giovedì 14 novembre 2019

RomaEst ancora in giallorosso con Acqua Group


cid:TE9HT19ST01BRVNULmpwZw$8245912$692992@diesis




RomaEst ancora in giallorosso con Acqua Group

Milano, 14 novembre 2019. RomaEst - primario centro commerciale della Capitale, con oltre 210 negozi, numerose aree ristorazione e un modernissimo complesso cinematografico multisala e di intrattenimento - conferma Acqua - gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti - per la gestione delle attività di sponsorizzazione tra A.S. Roma e lo stesso RomaEst. Le attività saranno seguite in partnership con Savills Italia, società di gestione e commercializzazione del centro commerciale fin dalla sua apertura.

Iniziato nel 2013 con l'apertura presso RomaEst dell'A.S. Roma Store, in occasione del campionato di Serie A TIM 2016-2017 e della TIM Cup, il rapporto di sponsorship si è ulteriormente evoluto tanto che RomaEst è diventato Technical Partner & Supplier dell'A.S. Roma con esclusiva sul territorio laziale.

L'accordo, gestito con il contributo di Acqua Group, prevede l'organizzazione presso RomaEst di eventi che coinvolgono giocatori e il bus ufficiale della prima squadra, nonché la mascotte Romolo, l'utilizzo della qualifica e dell'immagine della squadra nella comunicazione promo-pubblicitaria di RomaEst, l'esposizione del logo o dello spot di RomaEst in contemporanea su due maxischermi durante le 19 partite della stagione regolare e della TIM Cup 2019/2020, la presenza del logo di RomaEst nella sezione Partner del sito web ufficiale  asroma .com, hospitality ed experience in Tribuna Monte Mario e in Tribuna Onore Centrale allo Stadio Olimpico per tutte le 19 partite casalinghe di Serie A, TIM Cup ed Europa League.
cid:TG9nb19BY3F1YS5wbmc$8247508$450852@diesis  
Acqua, gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, ha al suo attivo 280 clienti, con alcune concentrazioni nel mondo del retail (fiere, outlet, centri commerciali, gdo), nel settore energia e telecomunicazioni, assicurativo e automobilistico, nel food & beverage e nella cosmetica. Ha chiuso il 2018 con quasi 17 milioni di euro di fatturato e prevede di raggiungere i 22 milioni di euro nel 2019, anno nel quale agli uffici di Milano e Pordenone si aggiunge la nuova sede di Padova. Al suo interno operano 125 persone che hanno fatto convergere le loro competenze in un'unica realtà declinata in più business unit: market research, media, advertising, digital & social, eventi & retail activation, loyalty. Acqua è presente, attraverso una consolidata rete di partnership, in molti paesi esteri soddisfacendo le esigenze dei suoi clienti con efficacia e rapidità e garantendo sempre un'elevata qualità nel servizio offerto.

Nessun commento:

Posta un commento