Pagine

martedì 19 novembre 2019

Miele: miglior brand di elettrodomestici ai BeXt Awards > cs


Miele premiato come miglior brand di elettrodomestici ai BeXt Awards di Euroconsumers

 

Miele è stato eletto miglior brand di elettrodomestici nelle categorie qualità e affidabilità ai BeXt Awards di Euroconsumers - la rete di associazioni dei consumatori di cinque Paesi (Belgio, Spagna, Portogallo, Brasile e Italiadi cui fa parte anche Altroconsumo – durante un forum internazionale tenutosi il 12 novembre a Bruxelles.

I riconoscimenti assegnati da Euroconsumers a produttori di elettrodomestici e dispositivi digital sono il frutto di due anni di comparazioni, analisi, test di laboratorio su oltre 2.000 prodotti e raccolta di pareri di oltre 90.000 consumatori.


Nel mondo degli elettrodomestici, i test sono stati effettuati su lavatrici e asciugatrici e Miele si è distinto nelle categorie "migliore qualità" ed "affidabilità", riconfermando la sua attenzione nel creare prodotti che soddisfino gli standard più elevati in termini di durata, prestazioni, comfort d'uso, efficienza e servizio, per offrirei ai propri clienti prodotti di qualità, affidabili e in linea con le nuove tendenze di mercato. 

"Siamo orgogliosi di aver ottenuto questo importante riconoscimento e della fiducia e dell'apprezzamento dimostrati dai consumatori, che da sempre sono al centro della nostra strategia e della filosofia aziendale: Immer besser." afferma Ana Barreda CarreteroHead of Product Management di Miele. "Con ogni nuovo prodotto cerchiamo di soddisfare sempre meglio le esigenze dei nostri clienti, anticipando il futuro per coprire già oggi bisogni che nasceranno domani e proponendo soluzioni intelligenti e dalle performance fuori dal comune per semplificare la vita di tutti i giorni".

 

Miele:

Miele è leader mondiale nel settore degli elettrodomestici di altissima qualità destinati alla cottura tradizionale e al vapore, alla conservazione di alimenti, alla preparazione di bevande, al lavaggio di stoviglie e alla cura di biancheria e superfici. L'azienda, fondata nel 1899, ha registrato un fatturato di 4,16 miliardi di euro nell'anno 2018/19. Miele è presente in quasi 100 Paesi con filiali e importatori propri. In tutto il mondo conta circa 20.211 collaboratori. L'azienda è gestita oggi dalla quarta generazione delle famiglie dei fondatori; la sua sede è a Gütersloh in Germania.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento