Pagine

sabato 3 novembre 2018

Upday for SAMSUNG partner di Italiaonline

UPDAY FOR SAMSUNG PARTNER DI ITALIAONLINE

 

Con questo accordo, gli spazi pubblicitari di UPDAY in Italia sono affidati in esclusiva alla concessionaria Italiaonline di adv digitale iOL Advertising

 

 

UPDAY, il servizio di notizie numero 1 di Samsung in Europa, si unisce a Italiaonline, la prima internet company italiana, per aumentare la propria forza pubblicitaria nel mercato italiano. L'app di notizie più grande d'Europa, preinstallata sugli smartphone Samsung in 16 paesi europei e integrata su tablet e smart TV di ultima generazione, collaborerà in Italia con l'azienda leader nel mercato della pubblicità digitale per grandi account e nei servizi di marketing locale per PMI, per mezzo della concessionaria iOL Advertising, perfettamente in grado di adattarsi agli annunci nativi, display e video di UPDAY, sia per campagne dirette che in programmatic.

 

UPDAY, ideato e gestito da Axel Springer, è il primo aggregatore di notizie che combina apprendimento automatico con competenze giornalistiche: oltre 50 redattori selezionano i contenuti per la sezione Top News dell'app, mentre in My News i lettori possono trovare notizie personalizzate in base ai loro interessi personali. In Italia, UPDAY fornisce notizie da oltre 300 media brand affidabili, coprendo un'ampia varietà di contenuti, generici e specifici.

 

"Come prima internet company italiana, è stato naturale trovare una lingua comune con un partner come UPDAY, in prima linea nell'offrire notizie su smartphone, sempre più il mezzo preferito per la fruizione di contenuti e grande bacino di audience", ha commentato Andrea Chiapponi, direttore Large Account Italiaonline. "Per UPDAY metteremo a disposizione i nostri servizi e l'ampia conoscenza del mercato digitale italiano che soltanto iOL Advertising possiede". 

 

"UPDAY offre una user experience altamente elaborata attraverso contenuti pertinenti e annunci non intrusivi. Questo approccio unico è molto apprezzato dagli utenti e dagli inserzionisti allo stesso tempo", ha commentato Aneta Nowobilska, direttore Advertising di UPDAY. "Italiaonline ci ha convinti con la sua notevole esperienza del mercato pubblicitario italiano e la sua rete capillare unita alla flessibilità nella realizzazione delle esigenze specifiche di UPDAY - un mix unico che è la chiave per il successo delle vendite pubblicitarie."


Milano, 30 ottobre 2018  


Nessun commento:

Posta un commento