Pagine

martedì 30 ottobre 2018

TWINKLY AFFIDA A SPENCER & LEWIS LA GESTIONE WORLDWIDE DEI SOCIAL MEDIA E DEL CANALE AMAZON PER L’EUROPA


TWINKLY AFFIDA A SPENCER & LEWIS LA GESTIONE WORLDWIDE DEI SOCIAL MEDIA

E DEL CANALE AMAZON PER L'EUROPA

L'Agenzia di comunicazione seguirà anche le PR & Media Relations per il mercato italiano


Roma, 30 ottobre 2018Spencer & Lewis, agenzia di PR e comunicazione integrata associata a PR HUB di Assocom, curerà la gestione del canale Amazon per l'Europa e il Worldwide Social Media Management per Twinkly, brand lanciato dalla startup milanese Ledworks che ha rapidamente rivoluzionato il mercato dell'illuminazione natalizia a livello mondiale.

Compito principale dell'Agenzia sarà quello di creare e gestire nella sua interezza il canale di vendita dei prodotti Twinkly su Amazon per il mercato europeo e, contestualmente, sviluppare la narrativa sui Social Media in grado di supportare le vendite ed accrescere la brand awareness a livello globale. In aggiunta, l'Agenzia si occuperà infine del supporto alle attività di Media Relations.

"Siamo estremamente soddisfatti di poter contribuire alla crescita e alla visibilità di un brand come Twinkly - afferma Giorgio Giordani, Presidente di Spencer & Lewis che aggiunge - Attualmente sono poche le agenzie di comunicazione italiane che offrono la gestione del canale di vendite Amazon come opzione ai propri clienti. In questo senso Spencer & Lewis consolida la propria expertise in questo campo aggiungendo, grazie alla gestione Worldwide e multilingue dei canali Social, anche la promozione ADV online a livello globale".

Ledworks è la startup italiana che grazie al brand Twinkly ha rivoluzionato il mondo delle lucine di Natale. Creata nel 2016 da un team di imprenditori esperti di progettazione hardware, software e marketing di prodotti digitali, Ledworks è diventata in breve tempo leader di mercato nel segmento "Smart Decorations" grazie ad un sapiente mix di sviluppo tecnologico e innovazione.

 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento