Pagine

mercoledì 2 maggio 2018

Raymond Palmen è il nuovo Vicepresidente Vendite e Marketing di O-I per l'Europa

RAYMOND PALMEN È IL NUOVO VICEPRESIDENTE VENDITE E MARKETING DI O-I PER L'EUROPA

Mex, Svizzera, 2 maggio 2018 - O-I (Owens-Illinois), leader mondiale nella produzione di packaging in vetro, ha nominato Raymond Palmen Vice President of Sales and Marketing per l'Europa, in seguito alla promozione di Arnaud Aujouannet a Chief Sales and Marketing Officer.

 

Vitaliano Torno, Presidente di O-I Europa, ha dichiarato: "Raymond è un professionista di grande esperienza in ambito sales and marketing  con un background di rilievo nei mercati B2B e B2C. Siamo certi che la  sua leadership contribuirà a rinforzare sia il nostro approccio di focalizzazione sul cliente, sia la nostra capacità di posizionarci come fornitore preferito di imballaggi in vetro".

 

Raymond Palmen ha trascorso la maggior parte della sua carriera in Du Pont de Nemours International, dove ha ricoperto gli incarichi di Director Packaging & Industrial Polymers EMEA e Director Chemicals/Fluoroproducts EMEA. In questi ruoli ha conseguito una crescita di bilancio creando al tempo stesso una cultura focalizzata sul cliente. Inoltre, Palmen porta con sé esperienza in fusioni e acquisizioni e pianificazione aziendale.

 

Raymond Palmen ha affermato: "Sono entusiasta di entrare in O-I in una fase così importante di trasformazione dell'azienda. Nonostante O-I sia il leader mondiale nella produzione di packaging in vetro, sono rimasto colpito dalla passione, dall'impegno e dalla spinta innovativa dei miei nuovi colleghi. Il mio obiettivo in O-I sarà quello di sviluppare una partnership forte e apprezzata, guadagnando la fiducia dei clienti su ogni progetto e ogni contratto, garantendo soluzioni innovative che possano soddisfare le loro esigenze più sfidanti".

 

 

Informazioni su O-I

Owens-Illinois, Inc. (NYSE: OI) è il maggiore produttore al mondo di contenitori in vetro e partner preferito di molti dei principali produttori di marchi di alimenti e bevande a livello globale. 

Con un fatturato di $6,9 miliardi nel 2017, la società impiega oltre 26.500 dipendenti che operano in 78 stabilimenti situati in 23 paesi. 

Con sede centrale a Perrysburg, in Ohio, O-I offre contenitori di vetro sicuri, sostenibili, puri, di effetto e in grado di conferire riconoscibilità ai marchi in un mercato globale in crescita. 


CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento