Pagine

lunedì 5 marzo 2018

Al via la partnership fra Amazon Pay e Sixth Continent

SIXTH CONTINENT INTEGRA AMAZON PAY

Amazon Pay è ora disponibile tra le opzioni di pagamento per acquistare le gift card digitali sull'innovativa piattaforma

Sixth Continent, la piattaforma di gift card digitali che consente di fare acquisti guadagnando crediti, offre da oggi ai membri della sua community una nuova, più rapida soluzione di pagamento grazie all'introduzione di Amazon Pay.

Questa nuova opzione – disponibile per desktop, mobile e tablet - permette agli utenti di completare in pochi click e in totale sicurezza la transazione, utilizzando le informazioni del proprio account Amazon.

Il processo di pagamento è facile e veloce perché non è più necessario ricordare molte password o inserire ulteriori dettagli per completare la transazione.

"L'innovazione continua fa parte del nostro DNA", sottolinea Francesca Roveda, CEO di Sixth Continent. "Non potevamo quindi non essere la prima piattaforma di gift card in Italia a offrire Amazon Pay ai nostri utenti. Abbiamo lavorato intensamente per tre mesi con i colleghi di Amazon per integrare con successo questa nuova opzione che semplifica le operazioni di pagamento da smartphone, tablet e desktop. I nostri utenti hanno apprezzato l'integrazione e sin dal primo giorno questa è risultata l'opzione di pagamento più utilizzata sulla nostra piattaforma".

Grazie a un innovativo modello di business, SixthContinent.com è il primo sito web di gift card digitali che distribuisce ai suoi utenti dei crediti con i quali è possibile pagare le card per l'acquisto di prodotti e servizi di oltre 1.500 marchi appartenenti a decine di categorie.
Dalla spesa quotidiana alla benzina, dal cinema ad ogni genere di beni e servizi primari e voluttuari: sono già 164mila (in aumento del 12% al mese) gli utenti italiani che hanno trasformato le loro abitudini d'acquisto famigliari passando attraverso SixthContinent.com per comprare le gift card di brand internazionali – come Amazon, Ikea, Nike, Adidas, Q8, iTunes - e di moltissime altre aziende artigianali ed emergenti, godendo così degli extra Crediti e Punti che aumentano la loro capacità di spesa sul sito web.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento