Pagine

lunedì 12 febbraio 2018

HUAWEI TITLE SPONSOR DELLA ROMAOSTIA

HUAWEI TITLE SPONSOR DELLA ROMAOSTIA

La multinazionale leader mondiale nel mercato delle telecomunicazioni partecipa per la prima volta come Title Sponsor alla Huawei RomaOstia Half Marathon, il prossimo 11 marzo.

Roma, 12 Febbraio 2018 Huawei multinazionale leader mondiale nel mercato delle telecomunicazioni, partecipa per la prima volta e in qualità di Title sponsor alla RomaOstia Half Marathon, la mezza maratona più partecipata d'Italia e uno dei principali eventi italiani di running, inserita nel Calendario internazionale IAAF e in programma il prossimo 11 marzo.

L'accordo della durata di tre anni a partire dal 2018, coinvolgerà Huawei non solo in quanto Title Sponsor dell'evento, ma anche come Official Timing, fornendo gli smartwatch che permetteranno ai pacemaker di cronometrare la loro gara e brandizzerà i principali cronometri durante il percorso.

La presenza di Huawei a manifestazioni sportive di risonanza nazionale conferma l'impegno della multinazionale ad offrire soluzioni in grado di fissare standard sempre più elevati, per migliorare le performance individuali degli utenti. Lo sport rappresenta un'occasione di confronto importante per mettersi alla prova e migliorare le proprie prestazioni: competitività, determinazione e impegno sono valori che l'azienda ha posto al centro della propria mission, improntata alla filosofia del "Make it Possible". 

Durante la Huawei RomaOstia Half Marathon sarà inoltre possibile provare tutte le ultime novità all'interno di uno spazio espositivo aperto a tutti i visitatori, che consentirà di provare un'esperienza immersiva targata Huawei.

"Essere Title Sponsor per la prima volta di un evento così prestigioso come la Huawei RomaOstia Half Marathon è un'occasione importante per noi per confermare  ancora una volta il nostro impegno nei confronti dello sport, inteso come determinazione, perseveranza e partecipazione. Lo sport richiede attenzione alle performance ed un impegno costante per ottenere ogni giorno nuovi progressi ed è proprio quello ci impegniamo a fare con i nostri utenti" commenta Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing Consumer Business Group Huawei Italia.
 

Informazioni su Huawei Consumer BG
Huawei è presente con i propri prodotti e servizi in oltre 170 paesi e serve un terzo della popolazione mondiale. Nel 2015, Huawei si è classificata terza nel mondo per numero di smartphone distribuiti. 

Huawei ha oltre 16 centri di Ricerca & Sviluppo in tutto il mondo in Paesi come Stati Uniti, Germania, Svezia, Russia, India, e Cina. La Divisione Consumer di Huawei è una delle tre business unit di Huawei e fornisce telefoni cellulari, dispositivi mobili a banda larga (MBB), dispositivi domestici e servizi cloud. 

Con più di 30 anni di esperienza nel settore dell'ICT, un'ampia rete globale, operazioni di business su vasta scala e una solida rete di partner, la Divisione Consumer offre tecnologie di ultima generazione ai consumatori di tutto il mondo, per favorire una migliore comunicazione nel mondo.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento