Moto Energica: nuovo accordo commerciale in Germania
Energica Motor Company S.p.A. continua l'espansione della propria rete commerciale all'interno dell'area europea ed aggiunge un quarto punto vendita sul territorio tedesco.
La casa costruttrice di moto elettriche ad elevate prestazioni ha siglato un nuovo accordo commerciale in Germania, a Steinhagen, presso il punto vendita, Coors Zweirad.
Coors Zweirad è sito nella regione orientale del Nord Reno Westfalia, il più popoloso dei sedici Länder tedeschi, che ospita uno dei quindici "Spitzencluster", i cluster di eccellenza della Germania nell'ambito dell'industria 4.0.
Il nuovo concessionario attivo dal 2016 ma in costante crescita, si avvale dell'esperienza pluriennale di Catharina Coors, motociclista e tecnica esperta.
"Siamo orgogliosi della nostra crescente espansione sul territorio tedesco", afferma Livia Cevolini, CEO Energica Motor Company S.p.A. "La Germania è tra i primi mercati di riferimento, grazie all'ingresso di un Area Manager dedicato stiamo raccogliendo rapidamente grande consenso sul mercato di lingua tedesca".
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento