Pagine

domenica 26 novembre 2017

A Milano l’open day della raccolta fondi “I colori di Dynamo Camp in mostra da MUJI”


MUJI Italia per Dynamo Camp. 

Milano, 26 novembre 2017 - Si terrà giovedì 30 novembre, dalle ore 10.30 alle ore 18.30, presso il negozio MUJI di Via Torino 22, l'open day aperto al pubblico dell'iniziativa "I colori di Dynamo Camp in mostra da MUJI", un progetto di raccolta fondi a favore di Dynamo Camp Onlus, primo camp di Terapia Ricreativa in Italia, appositamente strutturato per ospitare gratuitamente per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi malati, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione.

L'evento prevede l'esposizione di disegni realizzati dai bambini ospiti di Dynamo Camp, che sarà poi possibile ammirare fino a domenica 3 dicembre. Non solo. 


Dieci di questi disegni sono stati selezionati per dare vita a delle borse limited edition dedicate al progetto, che si potranno trovare nello store di via Torino 22 e in quello di Corso Buenos Aires 36 a Milano, e il cui ricavato verrà devoluto all'Associazione.



MUJI
MUJI nasce nel 1980 ed è ora parte della Ryohin Keikaku Co., Ltd. Il primo negozio, MUJI Aoyama, è stato aperto a Tokyo nel gennaio del 1983. 


La filosofia MUJI è ben espressa dal nome completo MUJIRUSHI RYOHIN, che significa "no brand, quality products" e che rappresenta l'impegno continuo di MUJI nell'utilizzo di materie prime di qualità, nel miglioramento dei propri processi produttivi e nello sviluppo di un packaging semplice, grazie anche al supporto di designer di fama mondiale in grado di creare il prodotto migliore e più funzionale. 

Obiettivo di MUJI è quello di vendere prodotti che portino semplicità, bellezza e design nella vita di tutti i giorni. Particolare attenzione MUJI la pone anche al miglioramento dei propri negozi e del proprio servizio, per offrire ai clienti un'atmosfera e un'esperienza uniche.

Nessun commento:

Posta un commento