15 Ottobre 2017 - La startup WAMI sceglie Mediamover per il lancio e la gestione delle sue attività di comunicazione.
Un nuovo brand giovane e innovativo la cui missione è quella di garantire a tutti l'accesso all'acqua potabile.
WAMI infatti realizza progetti idrici in villaggi bisognosi, finanziandoli attraverso la vendita di una nuova marca di acqua in bottiglia. I primi progetti sono già stati realizzati in Etiopia e Senegal.
Per Mediamover, l'ufficio stampa online fondato da Luisa Leone, si tratta di un altro tassello di rilievo nel dinamico mondo delle startup che hanno scelto i suoi servizi nell'ultimo anno.
"Complice da una parte l'ottimo rapporto qualità prezzo che proponiamo, la flessibilità di una società agile con una struttura snella, e dall'altra il terreno fertile di questo importante segmento dell'economia italiana, sono aumentate le realtà di questo tipo che si sono affidate a noi di recente", ha detto Leone.
Oltre a Wami, infatti, Mediamover ha all'attivo progetti di comunicazione per startup che hanno realizzato prodotti e servizi in diversi campi applicativi: da Joinbed, il primo portale italiano di turismo condiviso, ad Eyecad VR, startup per la realtà virtuale in architettura e arredamento, a Energpoint che ha progettato un sistema per aumentare la durata della vita delle batterie di barche e camper.
Inoltre, Mediamover ha gestito il lancio della nuova app Reliabitaly per la certificazione del vero Made in Italy, e curato la comunicazione per la linea cosmetica Oro Bio della blogger Marta Rodini.
Infine, da due anni prosegue la collaborazione con L'Orto di Brera, il negozio di ortofrutta di nuova concezione con un servizio di ristorazione al pubblico affidato a uno chef.
"Sono molto soddisfatta dei risultati raggiunti in questi sei anni di attività, in cui le aziende hanno conosciuto il nostro modo di lavorare e la nostra affidabilità.
Al momento gli utenti iscritti alla piattaforma Mediamover sono oltre 750." aggiunge Luisa Leone.
"Ora stiamo investendo anche sulle aziende internazionali che hanno la necessità di comunicare le proprie attività in Italia.
Come primo passo abbiamo implementato la piattaforma in lingua inglese e spagnola.
Abbiamo già instaurato qualche collaborazione in tal senso e l'auspicio per il 2018 è di trasformare Mediamover nell'ufficio stampa online di riferimento per le aziende estere"
Nessun commento:
Posta un commento