Pagine
sabato 29 luglio 2017
Terna Ferraris valuta miglioramento politica di dividendi
mercoledì 26 luglio 2017
Telecom alla carica di Open Fiber per i bandi Infratel
Sono il Consorzio creato da Retelit, Eolo ed EDS Infrastrutture, anche se al momento né il Dott. Mondo, né il cav. Buglisi hanno manifestato la loro volontà o meno di impugnare la gara per il lotto 2, inerente la regione Emilia Romagna, l’ACEA di Roma e la toscana ASTRA.
lunedì 24 luglio 2017
Terna Ferraris, Intesa da 130 milioni con la Banca europea per gli investimenti
mercoledì 19 luglio 2017
Fibrillazione atriale, LIXIANA ok dal CHMP in pazienti sottoposti a cardioversione
L’endpoint primario di efficacia dello studio ENSURE AF era un composito di ictus, eventi embolici sistemici, infarto miocardico e mortalità cardiovascolare, che si sono verificati in 5 pazienti nel braccio LIXIANA 60/30mg e in 11 pazienti nel braccio enoxaparina-warfarin. L’endpoint primario di sicurezza comprendeva sanguinamenti maggiori e sanguinamenti non-maggiori clinicamente rilevanti (CRNM), che si sono verificati in 16 pazienti nel braccio LIXIANA, e in 11 pazienti del braccio enoxaparina/warfarin. La differenza tra i due bracci non è statisticamente significativa. L’incidenza di tromboembolismo e sanguinamenti maggiori e CRNM è stata bassa nei bracci LIXIANA e warfarin eccezionalmente ben controllato. Non c’è stata differenza fra l’approccio ETE guidato e la cardioversione ritardata. Questo aggiornamento di RCP fa di LIXIANA l’unico anticoagulante orale con linee guida specifiche per una cardioversione rapida, con approccio guidato da ecocardiogramma per via transesofagea, entro le due ore successive alla somministrazione del farmaco.
La FA è una condizione per la quale il cuore batte in modo rapido e irregolare. Quando ciò accade, il sangue può ristagnare nelle camere cardiache aumentando il rischio della formazione di coaguli. Questi coaguli possono staccarsi e, trasportati dal flusso sanguigno, arrivare fino al cervello o in altri organi, ove possono causare un ictus.
La FA è la più comune forma di aritmia cardiaca, ed è associata a elevate morbilità e mortalità. Si stima che nel 2010, a soffrire di questa condizione erano 8,8 milioni di europei, e questa cifra è destinata a raddoppiarsi nei prossimi 50 anni. I soggetti affetti da aritmia hanno un rischio di essere colpiti da ictus di 3-5 volte superiore rispetto a coloro che non ne soffrono. Un ictus su 5 è causato da FA.
Edoxaban è un inibitore orale diretto del fattore Xa in monosomministrazione giornaliera. Il fattore Xa è uno dei fattori chiave della coagulazione, responsabile della formazione dei coaguli di sangue; inibirlo significa rendere il sangue più fluido e quindi meno soggetto a coaguli. Edoxaban è attualmente disponibile in Giappone, USA, Sud Corea, Hong Kong, Taiwan, Tailandia, Svizzera, Regno Unito, Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Italia, Spagna, Belgio, Austria, Portogallo, Canada e altri Paesi europei.
http://www.ema.europa.eu/docs/en_GB/document_library/EPAR_-_Product_Information/human/002629/WC500189045.pdf.
martedì 18 luglio 2017
Guido Reni District, rigenerazione urbana da 30 milioni di euro
DOPO IL SUCCESSO DELL'OPERAZIONE "GUIDO RENI DISTRICT" NINETYNINE LANCIA URBAN VALUE
temporanei che ha portato nella Capitale 30 milioni di euro:
--
www.CorrieredelWeb.it
AIPEM VINCE LA GARA PER LE ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE DELL’ERSA E SI CONFERMA NEL SETTORE FOOD
--
www.CorrieredelWeb.it
O-One cura concept e strategia concorso Smeg
IL BUONGIORNO SI VEDE DAL CONCORSO:
È ONLINE IL NUOVO CONTEST DI SMEG.
O-ONE FIRMA CONCEPT E STRATEGIA DI SOCIAL MEDIA ADV
L'azienda italiana, leader nel settore degli elettrodomestici, punta nuovamente sui social per promuovere il Breakfast set della linea Smeg 50's Style, celebrando il momento della colazione.
O-One ha curato il concept di comunicazione del concorso, le digital PR, il piano editoriale e la strategia di social media adv sui canali Facebook ed Instagram.
Milano, 18 luglio 2017 - È attivo sui canali social di Smeg e sul sito smeg50style.com il nuovo concorso "Buongiorno SMEG" ideato per promuovere il Breakfast set della linea Smeg 50's Style.
Dopo essersi registrati sul sito, gli utenti sono invitati a votare la colazione che meglio li rappresenta tra le quattro in gara.
Internazionale, Light, Espresso e Tradizionale sono i #BuongiornoSMEG interpretati da quattro influencer, autori degli scatti nei quali hanno fotografato le loro colazioni ideali, con protagonista il Breakfast set Smeg.
Votando il #BuongiornoSMEG preferito gli utenti partecipano all'estrazione finale di un Breakfast set completo di macchina per caffè espresso, bollitore, tostapane e spremiagrumi della linea Smeg 50's Style.
In palio per i votanti c'è anche un tostapane a settimana.
O-One è stata coinvolta nel progetto per definire il concept di comunicazione e il piano editoriale a supporto del piano strategico di social media advertising sui canali Facebook e Instagram.
Con l'obiettivo di promuovere e sostenere la partecipazione al contest, l'agenzia ha curato anche il progetto di digital PR che vede coinvolti quattro digital influencer.
Per il #BuongiornoSMEG Internazionale il travel blogger @thererumnatura, per il "Light" la fashion influencer @anjatufina, per l'"Espresso" il profilo lifestyle di @gentlemen_wear_daily e infine il buongiorno "Tradizionale" di mamma @alessandradagostino.
Il concorso è attivo fino al 2 agosto 2017.
Il regolamento è disponibile su: http://www.smeg50style.com/it/buongiornosmeg/
--
www.CorrieredelWeb.it
Cyberbullismo: la campagna #cyberesistance continua su Instagram con i Mates
--
www.CorrieredelWeb.it
Luigi Ferraris Terna, Uruguay firmato il Project Finance da 81 milioni di dollari
FONTE: Repubblica.it
lunedì 17 luglio 2017
Mai più panico da stampante: in agenzia l'inchiostro è come le idee, non finisce mai
Cinisello Balsamo, 17 luglio 2017 - In agenzia, le scadenze sono continue e la giornata lavorativa è frenetica. Per non interrompere il lavoro e la creatività, poter contare su una stampante valida, robusta e affidabile può fare la differenza. G&P Communication, agenzia di comunicazione milanese, ha risolto definitivamente il problema grazie a Epson EcoTank ET-4550.
"Utilizziamo stampanti Epson da sempre, perciò quando abbiamo valutato come risolvere questa necessità abbiamo scelto di mettere una EcoTank ET-4550 a fianco della WorkForce WF-5690 e della Stylus Pro 4800, con l'obiettivo di eliminare quelle piccole irritazioni quotidiane dovute all'inchiostro che finisce sempre nel momento meno opportuno, alla cartuccia di ricambio che manca o, semplicemente, alla necessità di contingentare le stampe per limitare il consumo di inchiostro."
Inoltre, i serbatoi della EcoTank contengono l'equivalente di circa 84 cartucce e quindi permettono di ridurre drasticamente i rifiuti con grandi benefici per l'ambiente.
Problemi di stampa risolti da quando in agenzia è arrivata EcoTank
G&P Communication offre un'ampia e diversificata gamma di servizi alle aziende: dalla progettazione grafica di campagne pubblicitarie e stand fieristici ai servizi di web marketing e copywriting, fino a campagne su social media e applicazioni di digital signage.
L'agenzia, che impegna quattro persone fisse e un nutrito gruppo di professionisti freelance che si alternano in funzione dei progetti e dei lavori in corso, utilizza EcoTank per la realizzazione di bozze di lavoro e documenti finali, anche quando si tratta di presentazioni di molte pagine da realizzare in varie copie. "Stampiamo mediamente 150-200 copie alla settimana - spiega Magistri - e avevamo bisogno di una stampante economica, robusta e semplice da utilizzare, che ci permettesse di risparmiare tempo senza rinunciare alla qualità. Con ET-4550 abbiamo risolto i nostri problemi."
Piccoli uffici più produttivi ed efficienti con le EcoTank
Epson EcoTank ET-4550 è un multifunzione inkjet 4-in-1 pensato per rendere i piccoli uffici più efficienti. Il suo punto di forza è l'innovativo sistema con serbatoi di inchiostro ricaricabili ad altissima capacità che non prevede cartucce da sostituire. Ciò significa, rispetto ad altre stampanti inkjet, meno problemi e molte più pagine stampate prima della ricarica. Secondo i dati Gfk, ET-4550 consente di risparmiare in media fino al 74% sui costi di stampa, l'equivalente di 72 cartucce di inchiostro.
"Grazie a questa stampante - conclude Magistri - non rimaniamo più senza inchiostro nel momento del bisogno, come poteva succedere prima. E' talmente comoda che mi piace paragonarla all'avvento della fotografia digitale, che ha eliminato la preoccupazione del costo al momento dello scatto: EcoTank azzera il timore dovuto al consumo di inchiostro e al costo delle cartucce. La nostra esperienza dimostra che stampare a costo zero è un vero vantaggio in termini di produttività e praticità. EcoTank è una stampante che ti viene voglia di consigliare."
Con la gamma EcoTank - ha dichiarato Renato Salvò, Consumer Business Manager di Epson Italia - diamo la possibilità ai piccoli uffici che stampano molto di ottenere un notevole risparmio sui costi, grazie ai serbatoi di inchiostro ad alta capacità ricaricabili, che sostituiscono le classiche cartucce. Basso costo copia, alta autonomia e basso impatto ambientale sono i punti di forza di questi modelli che rivoluzionano il mercato della stampa. Inoltre EcoTank, come tutti i nostri prodotti, ha anche un'elevata affidabilità. Infatti, registrandosi sul sito di Epson, i clienti possono estendere gratuitamente la garanzia a tre anni."
Gruppo Epson
Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione. Con una gamma di prodotti che comprende stampanti inkjet, sistemi di stampa digitale, videoproiettori 3LCD, così come robot industriali, visori e sensori, Epson ha come obiettivo primario promuovere l'innovazione e superare le aspettative dei clienti in settori, quali stampa inkjet, comunicazione visiva, tecnologia indossabile e robotica.
Con capogruppo Seiko Epson Corporation che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 72.000 dipendenti in 88 società nel mondo ed è orgoglioso di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente naturale globale e di sostenere le comunità locali nelle quali opera.
Epson Europe
Epson Europe B.V., con sede ad Amsterdam, è il quartier generale regionale del Gruppo per Europa, Medio Oriente, Russia e Africa. Con una forza lavoro di 1.750 dipendenti, le vendite di Epson Europa, per l'anno fiscale 2016, hanno raggiunto i 1.668 milioni di euro. http://www.epson.eu
Epson Italia
Epson Italia - Epson Italia, sales company nazionale, per l'anno fiscale 2016 ha registrato un fatturato di oltre 221 milioni di Euro e impiega circa 190 persone.
--
www.CorrieredelWeb.it