Up&Up è un'agenzia singolare che si ispira alla filosofia dei colossi americani: niente divisioni ma un grande open space - caratterizzato dal colore viola - di 350 mq contemporaneo e funzionale, un team giovane e dinamico e una particolare attenzione al welfare aziendale. Lo scorso anno, infatti, i collaboratori sono stati premiati con weekend in montagna, giornate alla spa e viaggi all'estero.
Nata nel 2012 dalla volontà di Michele Mangerini, giovane imprenditore classe '83, Up&Up in questi anni è cresciuta sia in termini di clienti - passando da una ventina agli oltre cento attuali - sia di giro d'affari, chiudendo il 2016 con un fatturato di circa un milione di euro. Up&Up è inoltre l'agenzia di comunicazione Google Partner di Brescia.
La mug philosophy è al centro della visione dell'agenzia, simbolo di un approccio informale, efficace e smart. Il team di Up&Up è composto da trentasette professionisti: un'opportunità lavorativa molto attraente per i giovani laureati della zona ma anche un fulcro di competenze dal quale le imprese locali possono attingere grazie ai servizi di comunicazione e marketing offerti.
Nessun commento:
Posta un commento